uomini-donne-trono-over-sfilata-femminile-vince-elisabetta-giuliano-punizione

Uomini e donne trono over: Elisabetta vince la sfilata


Nuova puntata e nuove discussioni a Uomini e donne trono over, al centro dello studio Giuliano per affrontare l’argomento delle sfilate pilotate, testimoniato da Irene. Tutto era partito da una soffiata di Antonio che raccontava di una telefonata registrata fra lui e Irene durante la quale Giuliano, stando alle sue parole, il cavaliere le avrebbe dato delle precise indicazioni su chi votare e chi penalizzare con il voto.

Si era anche scoperto che Giuliano avesse una moltitudine di profili falsi su Facebook e che utilizzava foto di modelle per metterle in home. Fra queste una tale Martina Califano che, per sua disgrazia, esiste davvero ma che non ha niente a che vedere con Giuliano. Non contento, pare anche che il cavaliere abbia creato un gruppo che risponde al nome di ‘Uomini e Donne e non solo: La vendetta’ a cui hanno aderito Barbara e Gemma.

Giuliano, che utilizzata i profili per lanciare pesanti offese, naturalmente, ha provveduto a smentire qualsiasi voce circoli sul suo conto e, oltre a minacciare di andarsene, aveva sbottato dicendo che avrebbe denunciato Antonio, estremamente divertita, Maria De Filippi si era dichiarata disposta a pagare le spese legali.

La punizione per Giuliano, decisa dalla padrona di casa, è stata quella di escluderlo dalle sfilate oltre che l’inibizione al voto. Parte quindi la sfilata a tema ‘Sono al verde’, vale a dire la capacità di vestire bene anche in ristrettezze economiche. Elga si rivolge ad Anahi, la cifra totale spesa è di circa 80 euro per un abito nero molto semplice e, per i capelli low cost, una treccia. Voti medi ed una disquisizione di Paolo che sostiene che si può spendere anche meno.

Anche Bruna si rivolge alla stylist di Uomini e donne trono over, anche lei sceglie il nero (pantaloni e canotta) con un cappotto a righe sul tono del grigio. Voti abbastanza alti con una spesa leggermente superiore a quella di Elga. Barbara fa tutto da sola e indossa un abito chiaro, lungo e senza spalline. La spesa totale è di 90 euro, tutto acquistato presso un outlet. La stylist rimanda la scelta, troppo costoso e abito fuori stagione. Voti bassi che, come sempre, Barbara contesta. Poteva mancare la discussione fra lei e Elga? Assolutamente no! Ne ha qualcuna anche per Guido colpevole di votare con la testa degli altri.

Dina si è rivolta ad Anahi, qualche chilo di troppo ed un look da rinnovare. Per una spesa di poco più di 68 euro, indossa un pantalone nero ed una blusa bianca. I voti la ricompensano. Gemma, invece, fa tutto da sola. Tubino bordeaux e cardigan in tinta. In totale 71 euro ed una vista d’insieme molto piacevole. Voti altissimi molto meritati.

Il team di Anahi riprende Rossella che usa un trucco molto pesante. Per la sfilata sceglie un abitino verde, la spesa finale è di circa 78 euro. I voti non sono altissimi. Elisabetta spende meno di tutte, solo 22 euro ed ottiene i voti più alti. La classifica vede trionfare proprio lei e poi si parte con le sfide delle dame di Uomini e donne trono over.