C’è sempre rivalità fra Rossella ed Elga, ed ancora una volta si vede nella sfilata al femminile nella puntata di oggi di Uomini e donne trono over dal tema Stasera mi diverto – Festa in maschera, Rossella ha fatto commenti davvero pesanti nei confronti della sua collega. Lei ha scelto un abito molto vivace con tanto di cappello e frutta in testa, Elga ha scelto un abito molto attillato da cat woman sexy. Vince Rossella ed è scontro fra le due.

Barbara decide di sfidare Gemma, la sfidante sceglie una lezione di zumba, ma non è certa di vincere e non risparmia i suoi commenti al fulmicotone nei confronti della stilista. Antonio dichiara di essere annoiato dalle solite critiche che lancia Barbara contro tutti, interviene Tina in difesa della dama, ma la sua idea non cambia, Barbara è sempre pronta a parlar male di qualcuno.

“Lei dentro è nera”, tuona Antonio, poi scoppia la lite con Franco che, molto sinceramente, potevano risparmiarsi tutti, incluso il discorso di virilità dell’uno o dell’altro. Non perdono neanche occasione Barbara ed Elga per litigare, quest’ultima l’aveva definita criminale, ed era inevitabile che si finisse sul discorso Elga e Guido. Barbara è piena di rabbia e questa è l’unica certezza, Guido, ancora una volta, sottolinea che lei è ancora innamorata di lui. E via con un’altra discussione, lei ha scelto Franco.

Finalmente tocca a Gemma sfilare, l’abbinamento è azzeccato, nonostante il tema possa sembrare molto lontano dalla sua età. Fa una gran bella figura ed alla fine vince Gemma che coglie l’occasione al balzo per rinfacciarle che non le piace affatto il suo continuo tono di commiserazione per via dell’età non più giovanissima. E viene fuori il pensiero di Gemma, Barbara vuole prenderla in giro e questo la infastidisce. E figuriamoci se l’insegnante non se la prendeva per la cocente sconfitta!

Questa puntata di Uomini e donne trono over è decisamente vivacissima; Barbara fa una vera e propria scenata isterica. Sfida fra Ketty ed Elisabetta, il tema è una serata ad un concerto rock. Vince la seconda. Sfila Bruna sul tema “una cena con l’uomo ideale”, voti molto alti per l’abito lungo chiaro. Isabella in abito cortissimo, ottiene buoni voti. Torna Gemma con un abito rosso e coda ed ottiene voti alti insieme a Rossella ed al suo abito da sera.

La sfilata di Uomini e donne trono over termina, vince Rossella per una manciata di punti su Gemma. La puntata termina qui.