Ci saranno grandi novità alla ripresa di Uomini e donne trono over, in questi giorni sono state registrate le nuove puntate che andranno in onda a gennaio e le anticipazioni sono davvero tante. Due coppie si sono sicuramente formate, Elga e Samuel stanno trascorrendo le vacanze natalizie insieme e, anche se lei non ha voluto lasciare il programma, non sembrano esserci dubbi sulla coppia.

Certo anche l’allontanamento da Uomini e donne trono over di Barbara e Franco che hanno deciso da qualche tempo di vivere la loro storia oltre le telecamente. Quel che non ci si aspettava è la svolta di Rossella che ha deciso di lasciare tutto per vivere la sua storia d’amore. Le anticipazioni raccontano che abbia conosciuto un uomo da qualche mese, tale Christian, fra loro una bella amicizia che si è poi trasformata in amore.

Da qui la decisione di lasciare Uomini e donne trono over. A non prenderla benissimo è Graziano, appena arrivato alla corte di Maria De Filippi per corteggiare Barbara, che ha poi scelto Franco. Lui e Rossella avevano iniziato a frequentarsi e, nell’ultima puntata, era venuto fuori che si erano scambiati un bacio.

Rossella aveva finto di aver molti dubbi in proposito. Voleva delle certezze, diceva, salvo poi svelare che c’era un altro uomo nella sua vita. Graziano ha apertamente dichiarato di essersi sentito usato da Rossella. Critiche anche da Tina Cipollari che ha la convinzione che la storia con Christian vada avanti da molto più tempo di quanto voglia far credere alla redazione ed al pubblico.

L’altra curiosa news di Uomini e donne trono over, è la ritrovata amicizia fra Giuliano ed Elisabetta che di lui aveva detto essere l’uomo ideale da trovare fra le lenzuola. Per tutta una serie di messaggini, al limite dell’hot, Luca aveva deciso di troncare la storia nascente. Elisabetta aveva giurato di cancellare Giuliano dalla sua vita, ma così non è stato, a quanto pare.

E non finisce qui, sembra che anche Remo, messo alle strette da Maria De Filippi, abbia deciso di lasciare Uomini e donne trono over, così come Guido che pare aver incontrato una donna che potrebbe piacergli.