La stagione del people show di Maria De Filippi è terminata, ma lei sta già pensando alla prossima del trono over.

Maria De Filippi non si ferma mai, questo è risaputo. La stagione di Uomini e donne è terminata ma lei è già pronta a preparare la prossima. La sua attenzione è particolarmente rivolta al trono over che continua a riscuotere molto successo. Sparito il trono under, che pare riprenderà in autunno, il trono blu non ha dato molte soddisfazioni ed i tronisti non hanno particolarmente colpito il pubblico.

Qualcuno se n’è andato, qualcun altro ha preferito abbandonare, come Alessandro Pess e Diego Ciaramella, altri hanno trovato l’amore, come Eugenio e Francesca, Andrea e Claudia. Non sempre le scelte si condividono, si pensa che sia di comodo, ma può anche succedere che si torni sui propri passi, è il caso di Eleonora che, dopo la fase di amarezza, è convinta che Eugenio e Francesca si amino davvero.

Ma il fiore all’occhiello di Maria De Filippi è sicuramente è il trono over di Uomini e donne, in cui ha trascinato originali personaggi come Rosetta, conosciuta a ‘C’è posta per te’, o Angela la meravigliosa cubista, scoperta a ‘Italia’s got talent’.

Nel mirino questa volta c’è John Wayne, uno degli amici di EdicolaFiore, la rassegna stampa di Fiorello tenuta direttamente dal giornalaio sotto casa. Sembra che l’arzillo quasi sosia dell’attore riscuota molto successo fra le signore, dunque, Maria De Filippi manda un videomessaggio invitandolo a Uomini e donne trono over:

Mi rivolgo a EdicolaFiore per fare un appello. Mi sono arrivate una serie di lettere che richiedono un certo John Wayne a Uomini e donne over. Non quello dei giovani, quello per la seconda età … forse la terza. E lo vorrebbero quasi come un tronista. Sarebbe al centro dell’attenzione con tutte queste signore che vorrebbero corteggiarlo, ballare con lui, potergli parlare. Insomma, quello che potete fare … noi siamo lì che lo aspettiamo. Grazie.

Intanto, nell’ultima puntata di Uomini e donne trono over, abbiamo lasciato Antonio che si dice ancora attratto da Elga e la pace fatta fra Angelo e Marialuisa.