E’ tempo di sfilate a Uomini e donne trono over, Tina fa una sorpresa a Marcello e sfila impersonando la splendida Anika Ekberg. Il cavaliere apprezza e la riempie di complimenti. L’opinionista finge di essersi ricreduta sul suo conto ma tiene poi a precisare che si tratta di uno scherzo: “Pensavo che eri sincera”, esclama deluso il cavaliere.

Nella scorsa puntata di Uomini e donne trono over Laura Jean aveva sfidato Elga. Entrambe si rivolgono ad Anahi che ha messo a loro disposizione una serie di abiti adatti ad una serata alla Casa Bianca. Vince l’americana per un solo punto.

Il tema della finalissima è Pigiama Party. Prima a scendere in passerella è Isabella, vincitrice della precedente sfilata, che fa tutto da sola. Voti bassissimi per lei che viene anche molto criticata per la scelta tristissima. Anche Gemma non si rivolge alla stilista. La scelta è caduta su un baby doll leopardato, i voti non sono bruttissimi ma la giuria popolare la boccia in toto. Barbara sospetta che si tratti di un abitino piuttosto che di un pigiama.

Anche Alberina fa tutto da sola ed immagina una serata molto chic. Anahi la boccia definendo come “un’accozzaglia di cose” gli abiti scelti dalla dama. Non è andata così male. Laura Jean viene promossa dalla stilista ed anche i voti la promuovono. Francesca è elegantissima nella sua mise total white ed ottiene bellissimi voti. Anche in questo caso vince Laura Jean.

Dante è uscito con Francesca e Rosa. Con la prima non è andata bene, lei cerca il colpo di fulmine. Si scopre che Rosa e Rachele hanno litigato per una questione “paesana”. La dama non è stata molto cortese con il cavaliere, dice che non è alla sua altezza esclusivamente perchè lei ha una vita mondana a Roma e non potrebbe mai abituarsi ad una vita di paese.

Francesca vuole approfondine l’argomento Dante, spiega che il cavaliere non è il suo tipo anche perchè lui non ama uscire la sera mentre lei non si stanca mai ed anche anche di notte, aggiunge, mangia pasta e fagioli senza avere alcun problema di digestione. Bruno è uscito con Elisabetta ma tutto finisce perchè lui abita a Torino.

Vincenzo è uno stuntman che cerca una donna con una lunga serie di requisiti per poter stare al suo fianco, dalla saggezza alla temperanza passando per la pazienza. Ha incontrato Soraya, preso un caffè con Carolina, sentito Stefania, incontrato Adriana e Laura, ieri è uscito con Isabella. Il cavaliere è al centro dello studio di Uomini e donne trono over davanti a tutte queste signore. Soraya e Carolina si defilano subito, Isabella ringrazia ma cerca un altro tipo di uomo. La segue anche Stefania, restano Adriana e Laura Jean.

C’è qualche polemica, Barbara, scongiurato il pericolo di andarsene, si chiede per quale motivo Isabella si sia allontanata e Laura lo fa con Stefania, anche lei ignara dei motivi del ritiro: “Io penso ancora a Samuel” è la risposta della dama.

Qui finisce la puntata di Uomini e donne trono over.

Photo credit: leonardo.it