uomini-donne-trono-over-karine-eliminata-barbara-minaccia-andarsene

Uomini e donne trono over: la stilista Karine

Il trono over di Uomini e donne era partito con le intenzioni di essere la parte della trasmissione più tranquilla rispetto a quella tradizionale dei giovani. Qualche arzillo personaggio con qualche anno in più, tanta tenerezza e simpatia, così evidentemente pensava Maria De Filippi. Forse neanche lei si aspettava che avrebbe avuto così tanto successo riuscendo anche a dar vita a tante storie intriganti.

In queste ultime settimane, al centro dell’attenzione sono stati soprattutto la sempre polemica Elga, il suo nuovo amore per Samuel e la gelosia di Antonio nei suoi confronti. Come non parlare di Barbara che non manca mai di stupire? Dalle sua reazioni infantili per una sfilata non vinta alla sua incapacità di mantenere un rapporto abbastanza quieto con un suo pretendente. Nella passata stagione aveva animato le puntate per il suo controverso amore per Guido.

Purtroppo, però, la loro storia non ha avuto un seguito, Guido l’aveva lasciata per via di quel suo particolare carattere molto litigioso, sempre pronto a trovare cavilli, laddove non ce n’era necessità. Il ritorno di Guido ha indispettito molto Barbara che continua a non avere vita facile all’interno di Uomini e donne trono over, la sua capacità di creare sempre polemiche, la espongono ad inevitabili critiche, a volte pesanti, sul suo conto. Da qui la sua decisione di abbandonare il programma di Maria De Filippi.

Ma c’è anche un’altro personaggio che ha dato l’addio a Uomini e donne trono over, si tratta di Karine, anche se in questo caso la motivazione è piuttosto inquietante. Da qualche giorno la tatuatissima stilista francese, è assente dal programma, insieme a lei è sparito anche Massimiliano, il personaggio che somigliava molto a Mario Biondi, per intenderci.

Fra i due protagonisti era nata una sorta di relazione, peraltro durata pochissimo, e terminata nel peggiore dei modi. Pare che Karine e Massimiliano siano stati entrambi cacciati da Uomini e donne trono over. Lui l’avrebbbe denunciata per stalking, essendo questo un reato, era inevitabile l’allontanamento dal programma di entrambi.