Dedicato ancora a Uomini e donne trono over la puntata di oggi e si riprende dal discorso di Isabella e Giacomo che aveva deciso di troncare la frequentazione con lei dopo aver trascorso qualche giorno insieme. Nella puntata di ieri Isabella aveva spiegato la situazione dal suo punto di vista. Con l’entrata di Giacomo, però, si erano sconvolte le carte, il 90 per cento delle cose dette erano sbagliate, sostiene.

La versione di Giacomo è ben diversa, spiega che Isabella è permalosa. Interviene Elga che attacca il cavaliere che, nel frattempo, si lamenta di non aver ricevuto abbastanza attenzioni dalla dama, troppo poche le dimostrazioni di affetto aggiungendo che non ha risposto ad alcuni suoi sms e che il giorno di Natale ha dovuto chiamarla lui.

Gianni esprime il suo parere a proposito di Giacomo e non è troppo edificante. Anche Maria De Filippi è piuttosto secca nel suo commento:

“La sensazione è che tu quando parli di lei parli di aritmetica. Tutto quello che dici ha un senso, però io sento una stranezza. Mi sembra tutto forzato”.

Il parere comune è che Giacomo non sia affatto innamorato di Isabella. Il cavaliere tentenna e la De Filippi lo sollecita affinchè prenda una decisione. Intanto, arrivano due nuovi corteggiatori per Isabella che vengono immediatamente eliminati perchè non rispondono ai suoi canoni estetici. Rodolfo sembra essere molto soddisfatto di come si stanno mettendo le cose ben sapendo che Isabella lo respinge per una sola questione anagrafica.

Si cambia totalmente argomento, a Uomini e donne trono over tornano le sfilate, si comincia con quella maschile il cui tema è ‘separati alla nascita’. Primo a sfilare è Guido, innamorato di Francesca, che sostiene di somigliare a Tom Cruise, i voti sono molto altri. Colui che “mette zizzania”, vale a dire Giuliano si sente Alain Delon con il quale ha in comune l’occhio azzurro “che uccide”, i voti, però, non lo premiano. Rocco è il fratello gemello di Michele Placido, i voti sono abbastanza buoni.

Anche Antonio si sente Delon ma anche un po’ Cavalli, De Piscopo e Mal. Un po’ indeciso ma ottiene voti molto più alti del suo eterno rivale Giuliano. Graziano sarebbe la fotocopia di Antonio Banderas con un tantino di Rubicondi. Ottiene volti altissimi anche se Tina non vede alcuna somiglianza, Barbara è d’accordo ed aggiunge che l’attore somigli più a Franco. Gianni lascia lo studio per protesta.

Nicola è Adriano Celentano con buoni voti, Rodolfo è Richard Gere e la giuria apprezza. Giacomo dice di somigliare a Raoul Bova. Samuel è simile a Paolo Maldini. Elga non condivide, ma i voti alti lo premiano. La classifica finale della sfilata di Uomini e donne trono over vede trionfare Graziano. A sorpresa, Giuliano, che non è entrato nella rosa dei primi cinque, sfida Antonio.

La puntata finisce qui.