L’irrequieta opinionista ha lasciato lo studio innervosita dal nuovo corteggiatore che declama poesie.

È entrato un nuovo personaggio a Uomini e donne trono over, si chiama Aldo ed è arrivato in trasmissione per corteggiare Gemma. Purtroppo, il distinto signore non piace proprio a Tina Cipollari che, per quanto sempre sopra le righe, ha spesso indovinato cosa nascondeva l’apparenza. Infastidita dalla presenza del corteggiatore, è uscita dalla studio per protesta.

Gemma, a dire la verità, non è stata troppo fortunata, durante il trono over di Uomini e donne, non sono poche le coppie che si sono formate, qualcuna di essere si è anche sposata. Per lei, invece, solo grandi speranze, che si sono poi risolte in un nulla di fatto. L’ultima delusione, in ordine di tempo, è stata con Remo.

Sembrava che Gemma avesse finalmente trovato l’anima gemella. Per questo avrebbe voluto festeggiare in grande stile il fidanzamento, aveva organizzato una festa a casa sua, con tanto di amici e parenti invitati per conoscerlo. Peccato che Remo non si sia presentato, la giustificazione ufficiale era la troppa nebbia, non se la sentiva di guidare a lungo.

Da parte sua Remo non sembra essere molto capace di gestire le relazioni sentimentali, stando a quanto si vede, anche con Manuela sarebbe già finita, incompatibilità di carattere, ha raccontato. Per Gemma, invece, si è presentato un nuovo corteggiatore, tale Aldo che si definisce un poeta, dice di essere interessato a Gemma, ma sbaglia anche il colore degli occhi.

Per Tina è stata l’occasione giusta per attaccarlo, inizia uno di quei battibecchi in cui l’opinionista è bravissima.

Gemma si è limitata ad ascoltare Aldo, Tina esce dallo studio consigliandole di starne alla larga. Per niente preoccupata, Gemma ha deciso di ballare con lui. In effetti, solo in apparenza, non sembra essere il tipo adatto a lei. Ma lo scopriremo solo nelle prossime puntate che si preannunciano vivaci.