uomini-donne-trono-over-guido-soldati-lasciato-fidanzata-tornare-tv

Uomini e donne trono over: Guido Soldati


Dopo qualche settimana dall’inizio della nuova stagione di Uomini e donne trono over, abbiamo visto il ritorno di un personaggio molto noto al pubblico televisivo del programma di Maria De Filippi. Fra i volti conosciuti, infatti, è rispuntato quello di Guido Soldati. Impossibile non ricordare la sua storia d’amore tormentatissima con Barbara.

Fra loro c’era stato un estenuante tira e molla, i caratteri erano decisamente agli antipodi, così, Guido Soldati aveva deciso di troncare la storia. Inutile dire che Barbara non ha mai perdonato tutto questo, situazione aggravata dal fatto che il tronista aveva deciso di lasciare Uomini e donne trono over perchè aveva incontrato la donna della sua vita al di fuori delle telecamere.

A sorpresa, quindi, era tornato in tv, lasciando la giovane fidanzata 28nne Valentina Pierro. Forte la delusione, naturalmente, come lei stessa racconta dalle pagine del settimanale Visto. Il tempo è un grande guaritore, per fortuna, le ferite si stanno rimarginando. Riesce quindi a raccontare quanto successo:

In questi mesi trascorsi insieme Guido mi sembrava sincero: avevo la percezione che tenesse a me e che volesse costruire davvero una famiglia. Ha accettato mio figlio Christian, che ha 4 anni. Se ho deciso di convivere con lui, a casa sua, nella sua città, e perchè credevo che la pensasse come me.

La decisione di andarsene arriva all’improvviso, continua a raccontare Valentina:

Un giorno mi ha chiamato e mi ha detto che non gli davo più attenzione: si sentiva trascurato da me. voleva essere più coccolato e sentiva che non ero abbastanza affettuosa con lui.

Ma Guido Soldati, evidentemente, aveva altri progetti, restare single non gli piace, o forse non riesce a rinunciare alla popolarità, così, la ragazza lo rivede in televisione a Uomini e donne trono over per cercare la donna della sua vita:

Non penso abbia bisogno della trasmissione per trovare l’amore e tra l’altro a me ha sempre detto che non gli importa nulla delle telecamere, della popolarità. Lui dice di volere una ragazza normale e l’ha trovata: sono io.

Intanto, giusto per tenerci aggiornati, Barbara sta frequentando Franco ma, viste le molteplici critiche nei suoi confronti, pare abbia deciso di abbandonare Uomini e donne trono over. Che sia criticata in continuazione è un dato di fatto ma va anche detto che lei usa sempre un tono di polemica su qualsiasi cosa e, forse, a lungo andare infastidisce tutti. Guido, invece, ha già chiuso con Sam.