Anche oggi si parla di Uomini e donne trono over. Si inizia con Guido al centro dello studio che deve incontrare due nuove corteggiatrici. Barbara, però, non è d’accordo e lo aggredisce a parole. Interviene anche Ciro quando una delle ragazze dice di essere veterinaria, le sue parole sono piuttosto pesanti: adatta per un “animale” come Guido.

La ragazza si chiama Fiorella e non ha molta possibilità di parlare. C’è poi Alessandra che arriva da Pesaro e sostiene di avere un carattere molto particolare. Guido sceglie di ballare con Fiorella. Tina attacca Ciro che con Guido si contende Barbara. La dama, finalmente, riesce a trovare il messaggio vocale inviato a Guido ma, nonostante volesse far intendere che non ci fossero parole compromettenti, Tina e Gianni arrivano alla conclusione che le parole fanno chiaramente intendere che lei è ancora interessata all’infermiere.

Nel frattempo, Giuliano torna in studio con la coda fra le gambe, dando una sua spiegazione: “Chi lascia è un perdente, e io sono un vincente“, sorridendo Tina aggiunge: “Tu sei un paraculo”. Così ricomincia l’avventura.

Tornano le sfilate a Uomini e donne trono over a tema è “Party in piscina a Miami Beach”. La prima a sfilare è Barbara che ha scelto un abito fuori tema, stando a quanto dichiara Anahi. I voti non soddisfano l’insegnante, Francesco le dà 5 e la dama sostiene che sia solo una ripicca del cavaliere per non aver accettato il suo numero di telefono e tira in ballo quella dichiarazione rilasciata ad un giornale. Ne nasce una discussione durante la quale partono parole pimbarazzanti. Ciro, ancora una volta, interviene in difesa della dama: “Ti devi vergognare, non puoi dire ad una signora che non ha cervello”.

Tocca ad Alberina che riceve i complimenti di Francesco. Gemma non si rivolge alla stilista che la promuove. I voti sono molto alti ed, in effetti, li merita. Elga si rivolge ad Anahi che scherza sulle reazioni alterate della sua rivale Barbara e la riempie di complimenti per la sua forma fisica. Elegantissima con un abito lungo e trasparente, viene premiata dalle votazioni altissime del parterre maschile, eccezion fatta per Ciro che la trova una “morticiata”. “Qualcuno non ti può avere e ti mette 6″, è il commento di Gianni. Poteva non dire la sua Barbara? Assolutamente no!

Anahi boccia Laura Jean che riceve voti molto bassi. Neanche Rachele si rivolge alla stilista che ha da ridire sulle parole di presentazione del suo abito. La signora sostiene che qualsiasi capo d’abbigliamento lei indossi, il risultato è eccezionale. Ma la sfilata per lei è decisamente un flop.

Soraya fa tutto da sola e si presenta con “un abito un po’ da casa” dice Anahi. Le votazioni non sono neanche così negative. Barbara aggredisce verbalmente Franco accusandolo di essere falso come tutti gli uomini, Gemma interviene: “Rovini ogni momento”.

Isabella fa una bella figura ed, al momento, sono i volti più alti. Non va malissimo per Stefania anche se alcuni voti sono alti. Marcello, alla ricerca di una donna ricca, fa i complimenti a Stefania e Tina esplode ancora una volta e minaccia l’Italia intera di presentarsi nuda per far apprezzare le sue forme.

Francesca, sulle note di “Stranger in the night”, sfila in abito lungo con gilet lungo lucciccante ma non ha successo. Intanto, Tina ha lasciato lo studio e dietro le quinte inveisce contro “il gufo” Marcello. Maria De Filippi alletta l’opinionista annunciando la sfilata di Marcello ma non è vero. La sfilata termina e la vincitrice è Isabella. Laura Jean sfida Elga e Barbara si rifiuta di farlo fra le solite polemiche

La puntata di Uomini e donne trono over termina qui.

Photo credit: leonardo.it