Ancora discussioni fra Antonio e Giuliano che si compra i voti delle signore elargendo regali, così dicono gli altri.

Ieri abbiamo assistito alle ultime sfilate delle signore a Uomini e donne trono over, come abbiamo già detto, la trasmissione di Maria De Filippi concluderà la stagione televisiva venerdì 24 maggio. Senza dubbio il trono over quest’anno è stato il più seguito, i non più giovanissimi protagonisti sono riusciti ad attirare l’attenzione fra amori nati e finiti e le sfilate sia maschili che femminili.

Per quanto riguarda le dame, è stata Rossella a sconfiggere la concorrenza delle sue colleghe e rivali, anche se Elga ha fatto una bellissima figura indossando un tubino nero molto classico che non ha seguito i dettami dell’ultima moda, preferendo puntare sull’eleganza che va oltre le tendenze del momento.

Nelle sfilate maschili, invece, quest’oggi ha vinto Antonio, il tema era l’uomo in divisa e, naturalmente, non sono mancate le scaramucce con l’eterno rivale Giuliano che abbandona lo studio per poi decidere di rientrare. Anahi ha scelto per lui una divisa da pilota d’aviazione, Domenico fa da solo e si veste da ufficiale, Tina lo definisce più marinaio che gentiluomo.

Il contendere fra Giuliano e Antonio questa volta ruotava intorno ad alcuni regali che il ferrarese elargirebbe alle donne per ottenere in cambio voti durante le sfilate. Tina e Gianni sono d’accordo su questa versione e Maria De Filippi minaccia bonariamente di mandargli la troupe di Striscia la notizia per fargli assegnare il tapiro, la pubblicità in tv, dice, si paga. Elga insorge perchè, involontariamente, ha pubblicizzato l’oggetto su Facebook.

Il tema della sfilata femminile è ‘Tappeto rosso’, Anahi vuole cambiare il look a Marialuisa, recentementa lasciata da Angelo. Barbara, ancora una volta, non ricorre all’aiuto della stilista, con le solite critiche. A confrontarsi sulla passerella anche Tiziana, Karine e Rossella. Voti molto alti per Barbara che indossa un abito lungo verde con spacco inguinale e sembra aver quasi dimenticato la triste storia con Guido.

Ancora una volta Barbara polemizza sui voti più bassi, inutile qualsiasi discussione, lei contesta qualsiasi voto non sia a suo favore. Inizia una lunga polemica fra gli opinionisti e Barbara per questo suo voler ad ogni costo puntualizzare e, soprattutto, viene ancora una volta invitata a fare autocritica anche sulla sua storia con Giudo ed a diventare adulta.