uomini-donne-trono-over-giuliano-denuncia-antonio-maria-de-filippi-paga-spese-legali

Uomini e donne trono over: Antonio e Gianni


Nuova puntata di Uomini e donne trono over, argomento iniziale è la sfilata femminile a tema “Corsa dei cavalli a Royal Ascot”, Maria Luisa sfila in abito nero e classico cappellino delle corse inglesi. Teresa è vestita in blu e Rossella tutta in bianco ed ottiene i voti più alti.

Nel contempo, c’è tempo anche per una forte discussione fra Guido e Franco, rispettivamente ex ed attuale fidanzata di Barbara. Si parla di una stretta di mano fra i due che forse c’è stata e forse no. Franco tira fuori un’intervista uscita in settimana di Guido che risponde a tono.

Nel frattempo, Gianni ha preso informazioni a proposito del dress code delle corse di cavalli Royal Ascot. Franco sosteneva che non fosse ammesso il nero, Maria De Filippi aveva mostrato una foto della Regina al fianco di una signora in total black. L’opinionista lo zittisce una volta per tutte leggendo il regolamento ufficiale, dunque, Franco ha perso un’occasione per tacere.

Poiché la discussione fra Gianni e Franco dura troppo, Maria De Filippi interrompe la discussione con: ““Franco hai fatto una figuraccia terribile e basta!” Non contento di questo, Franca si toglie lo sfizio di dire che Elga è vestita come un lampadario. Così nasce un nuovo scontro che coinvolge tutti, in primis Barbara e Franco contro Elga e Samuel.

Dopo il buon esito della sfilata di Rosa, Gianni non è ancora convinto di quel 6 che Giuliano ha dato a Maria Luisa. Voto che le ha praticamente rovinato la media. Nella discussione interviene anche Antonio che racconta di avere delle registrazioni dalle quali si evince che Giuliano ha fatto degli inciuci.

L’accusato si difende e attacca minacciando di querelare Antonio che va a prendere le registrazioni. Nel frattempo Maria De Filippi garantisce di pagare lei le spese legali. Messo alle strette, Giuliano ammette che nella scorsa stagione ha effettivamente preso degli accordi, chiaramente, non si ricorda con chi ma la persona non è in studio.

Non è la prima volta che Giuliano viene coinvolto in situazioni strane a Uomini e donne trono over, l’anno scorso si era scoperto dei gioielli regalati e non pagati. Quest’anno era venuta fuori la storia delle troppe bugie raccontate e, a quanto pare, ci sarebbero anche altri inciuci. Intanto Gianni ascolta la registrazione e Tina urla “Infame”.

Cambiano le cose, forte del fatto che la registrazione della sua voce non c’è, Guliano cerca di recuperare terreno e vorrebbe smentire gli accordi ma Maria De Filippi non ci sta. Si scopre che, in effetti, la voce registrata è quella di Erica che racconta come erano andate le cose. Giuliano si inalbera molto e si arrampica sugli specchi. Tina lo difende a spada tratta, la De Filippi dice che chiamerà Erica per avere conferme.

Poteva mancare il commento di Barbara? Assolutamente no, anche lei ha da dire la sua e ritorna alla passata stagione quando Antonio consigliò a Barbara di comprarsi Gianni e Tina che, notoriamente, la bistrattano abbastanza, con un regalino. Sorridono tutti, inclusi Maria De Filippi, Barbara propone di far votare il pubblico e non dame e cavalieri che sono troppo di parte.

Conclusione della diatriba, Maria De Filippi chiamerà Erika a testimoniare, Giuliano ha praticamente ammesso di aver chiesto qualche punto e la vincitrice della sfilata di Uomini e donne trono over è Bruna.