uomini-donne-trono-over-gemma-chiarisce-paolo

Uomini e donne trono over: Gemma e Paolo


Nella puntata di ieri di Uomini e donne trono over, avevamo lasciato Gemma alla ricerca di una spiegazione da parte di Paolo. Tutto era cominciato in occasione di una telefonata fatta da Gemma a Paolo per avere notizie sulla sua salute. Lui aveva chiesto di non riferire di quelle telefonate alla redazione trattandosi solo di amicizia e non di una storia d’amore.

Niente è come sembra, però! Si scopre che le speranze di Gemma sono state alimentate da Rossella che le aveva fatto notare di come Paolo la guardasse spesso e intensamente. E’ bastato questo per far riaccendere la fiammella mai spenta di questa passione per Paolo. Accettare la realtà non sempre è facile, ma andare oltre diventa quasi patetico. Gemma ci ha riprovato ma non è il tipo di Paolo e lui non fa altro che sottolinearlo, per quale motivo lei si ostina a voler far passare un’amicizia, o qualcosa di simile, per amore o attrazione?

Interviene anche Maria De Filippi in difesa di Paolo, lui non le ha mai fatto credere di piacergli, al contrario, ha più volte sottolineato che non era il suo tipo neanche fisicamente. Il discorso si chiude e Paolo balla con Isabella.

Al centro dello studio l’altro Paolo con Silvia. I due si sono piaciuti subito, l’affinità fra loro è evidente ma c’è un problema di fondo, lui non è ancora pronto a vivere una nuova storia, per questo è la stessa Silvia a decidere di troncare. Il suo passato è ancora troppo presente, un bisticcio di parole che rende chiara l’idea. Per Paolo sono solo sensazioni per Silvia, invece, è un ostacolo difficile da superare.

A suo favore interviene Barbara che continua a vedere Franco, essendo quest’ultimo di Treviso, cioè la stessa città di Paolo, racconta di aver avuto modo di constatare che lui sta dicendo la verità. Il passato non è facile da cancellare ma le premesse per farlo c’erano tutte.

Si ricomincia con le sfide delle sfilate femminili a Uomini e donne trono over. Ad aprire le danze è Rossella contro Elisabetta, il tema è l’adolescenza e la sfidante è sicura di poter vincere. Quel “se fossi una teen ager”, però, non convince Tina che ritiene quei tempi decisamente molto lontani. Anahi ed il suo team bocciano questo outfit, tutto troppo scelto a caso e messo insieme. In effetti è più un’accozzaglia casuale.

Anche Elisabetta fa tutto da sola e viene subito bocciata. A convincere il pubblico votante è Rossella. Il tema della seconda sfida è “Country Party”, le sfidanti Elga contro Bruna, entrambe si rivolgono ad Anahi. Elga sceglie un abito a fiori con tacco 12 e orecchini molto vistosi. Bruna, invece, sceglie pantaloni e giacca molto classici, maglione dolce vita e modo di porsi estremamente elegante. Stravince Bruna con buona pace della vanità di Elga che ha una storia con Samuel.

Rosa sfida Gemma sul tema “Una passione”. Per la prima è la danza del ventre e, molto sinceramente, dice che per vincere punta sul voto dei maschietti. Il commento di Tina: “Se questa è una danza del ventre, io sono la reincarnazione di Marilyn Monroe” ed è detto tutto. La passione di Gemma è la cucina ed ecco che si presenta in jeans, grembiulino e scarpette basse. Stravince Rosa anche se non ha mostrato l’ombelico perchè non voleva essere provocante.