In attesa della ripresa di Uomini e donne trono over, ci sono nuove anticipazioni su dame e cavalieri che popolano il programma di Maria De Filippi. Fra le tante, la rottura fra Paolo e Silvia che avevano lasciato il programma qualche settimana fa per vivere la loro storia d’amore nel quotidiano.

C’è stato però un intoppo, qualcosa non ha funzionato e la coppia è tornata a Uomini e donne trono over da single. Decisamente poco cavaliere Paolo che non ha accampato le solite motivazioni a proposito delle difficoltà caratteriali. Lui è arrivato subito al punto, i veri problemi fra loro erano fra le lenzuola! Un tema molto delicato e personale che Paolo non ha saputo riportare con la dovuta delicatezza e rispetto nei confronti di Silvia.

Maria De Filippi, come è solita fare, ha chiesto alla coppia i motivi della separazione, Paolo non parla di incompatibilità caratteriale nè tantomento di difficoltà nel far combaciare le loro vite quotidiane. Non è certo la prima volta che due persone si frequentino e scoprano di non poter avere un futuro per mille difficoltà di qualsiasi genere. Molto indelicatamente si è soffermato sull’attrazione fisica latitante. In breve, pur essendoci molto feeling, quando si arriva al dunque, Paolo non si sente coinvolto da Silvia come vorrebbe.

Non sarebbe stato meglio mantenersi più generico? Passiamo ad un’altra coppia, questa volta parliamo di Giuliano, uomo ideale fra le lenzuola, che ha tentato di baciare Paola ed ha ricevuto un deciso rifiuto. Nel frattempo Antonio sta conoscendo Colomba e sembra che le cose possano funzionare. Tutto sta andando bene anche fra Elga e Samuel che sono tornati a Uomini e donne trono over per partecipare alla sfilata maschile.

Passiamo all’argomento Guido che ha chiaramente dichiarato di essere innamorato di Francesca, l’ha baciata pubblicamente ma non ha ancora deciso di lasciare Uomini e donne trono over. Si mormora anche che Rossella stia tornando, ricordiamo che ha lasciato il programma per vivere una storia con un ragazzo che ha conosciuto all’esterno del programma.