Nuove anticipazioni su Uomini e donne trono over raccontano del fidanzamento di Elisabetta e Luigi e di cavalieri e dame che si rimettono in gioco dopo un tentativo mal riuscito di conoscenza. Nella puntata c’è stato l’ennesimo chiarimento del triangolo amoroso fra Franco, Anna e Barbara, quest’ultima litiga furiosamente con Antonio e trova una singolare soluzione per non guardarlo. C’è di tutto, insomma.

Ma andiamo con ordine e partiamo dalla lieta novella del fidanzamento di una coppia molto conosciuta a Uomini e donne trono over: la grintosa Elisabetta e Luigi, ex di Mimma. L’incontro fra loro è stato casuale la scorsa estate, un’attrazione immediata che li ha condotti a conoscersi meglio e frequentarsi assiduamente. È poi arrivata la presentazione ufficiale delle rispettive famiglie e, infine, l’anello di fidanzamento.

Chiusa la parentesi rosa, nella nuova puntata di Uomini e donne trono over si affronta il discorso del triangolo amoroso. Barbara dichiara di essersela presa molto per la scoperta di quella presunta intimità avvenuta fra Anna ed il suo ex Franco. La dama è stata costretta a sottoporsi ad una gastroscopia, rivela, ma, niente affatto preoccupato, il cavaliere tiene più a smentire quelle intimità di cui tanto parla Anna. La reazione per questo inaspettato dietrofront è che la dama esce dallo studio. Solo Antonio riuscirà a convincerla a rientrare.

Franco invita Anna a dire la verità e Barbara inizia un battibecco violento con Guido e Antonio e chiede un separè pur di non vederlo. Intanto, la new entry di Uomini e donne trono Over, Ciro, sta vedendo Stefania e Carolina, per quest’ultima interviene con “molta classe” Giuliano che le suggerisce di non uscire con lui per via di un problema di alitosi. Fra i nuovi arrivati si distingue Luigi, amante delle donne eleganti, molto incuriosito dalla “voglia di non capire” di Barbara ed interessato a entrambe le Anna. Francesco, altra new entry, imprenditore di Aosta proprietario di una discoteca, entra subito in polemica con Franco.

Elga, intanto, scopre che Guido, tornato single a Uomini e donne trono over, ha dato il suo telefono a Isabella e qui scatta la lite. Sempre in tema di alterchi, potevano mancare quelli per le sfilate? Assolutamente no! Così Gemma se la prende per alcuni commenti di Valentina a proposito del suo snobismo. Poi partono le sfide con Franco che cena in terrazza, Anna fa l’aperitivo, Marcello a Roma e Daunia a Ostia. Vincerà Marcello e, tanto per cambiare, Tina Cipollari non è d’accordo.

La prima puntata della nuova stagione di Uomini e donne tornerà lunedì 15 settembre con il trono classico e la presentazione dei nuovi tronisti Teresa Cilea, Andrea Cerioli e Jonas Berami.

Photo credit: leonardo.it