Liti furiose fra Antonio e Elga, entrambi con troppa voglia di apparire, pesanti accuse di Domenico nei confronti di Maria.

La puntata di oggi parte subito con un confronto diretto fra Domenico e Maria, ormai protagonisti di Uomini e Donne trono over da qualche settimana. Lui non ha mai smesso di pensare a lei, anche se la storia appare essere definitivamente chiusa. Domenico le ha mandato degli sms nei quali dichiara questo forte sentimento che prova nei suoi confronti. Gli ha spezzato il cuore, dice, e si sente preso in giro, non capisce i motivi del suo improvviso cambiamento. Meglio dire che Maria, in realtà, è molto presa da Antonio, così la pensa il ‘pescatore’.

Chiarimenti piuttosto vivaci anche per Antonio ed Elga, lui è a Uomini e donne trono over fin dalle primissime puntate, cosa che gli è stata rinfacciata spesse volte.

Antonio fa un passo indietro e spiega che non avrebbe dovuto raccontare alcuni particolari di quanto accaduto con Elga. Nella discussione fra i due, si intromette Domenico, ne nasce una furiosa litigata, sedata da Gianni che suggerisce a quest’ultimo di non sfogare la sua rabbia su colui che considera il suo rivale in amore.

Se Antonio ha la vaga sensazione che Elga voglia riallacciare con lui, si è sbagliato. Al contrario, lei puntualizza per l’ennesima volta che quell’intimità di un bacio, non le ha trasmesso nulla, dunque, per lei la storia è interrotta. Anche Antonio aveva comunicato che non provava alcun interesse per lei, questo durante la puntata di Uomini e donne trono over.

L’avrebbe poi invitata a frequentarsi oltre le telecamere per il desiderio di rimanere in televisione. Una parola tira l’altra, la verità non si saprà mai, di fatto, Elga accusa Antonio di aver parlato di quelle ‘intimità’ solo per ripicca. Tutto lo studio è contro Elga.

Buone notizie, invece, per Fanny e Luciano, si piacciono e si sono anche baciati, entrambi sperano di poter ritrovare l’amore vero insieme. Rossella, invece, è andata a Napoli per incontrare Renato, ma non è riuscita a rimanere più di qualche ora, è scappata per paura. Il problema sarebbe la differenza di età e due vite completamente diverse, lei ha due figli e lui è molto più giovane, questo la spaventa.

Angelo e Marialuisa stanno organizzando un pranzo per le due famiglie con la benedizione dei figli. Michelina rompe il fidanzamento con Ernesto. Mary ha conosciuto Roberto e ammette di avere diverse affinità con lui, Tina, maliziosamente, chiede la posizione economica di Roberto, evidentemente riferendosi ai precedenti dei regali ricevuti da Amleto.