uomini-donne-trono-over-elga-lascia-samuel-finita-barbara-franco

Uomini e donne trono over: Barbara e Franco


Prima coppia nel mirino della puntata odierna di Uomini e donne trono over è quella di Elga e Samuel. Un filmato mostra la loro storia, i dubbi di Samuel sull’essere andata oltre di Elga. All’epoca aveva dichiarato che non sentiva verso di lei lo stesso trasporto iniziale, un vero e proprio passo indietro. Nonostante questo, però, a Samuel non piace quanto deciso da Elga. In poche parole, lei aveva chiesto di interrompere la relazione sul nascere.

Fra tante parole, il succo del discorso è che il grande sentimento iniziale, ha lasciato spazio ad una pura attrazione fisica. Samuel non si sente ancora innamorato e, davanti a tale dichiarazione, Elga non ha potuto fare a meno di constatare che non ci sono le basi per andare oltre. Samuel non si sente ancora pronto e preferisce non argomentare in studio poiché ha già avuto un chiarimento con Elga durante una cena.

Timido e impacciato, indeciso, però, Samuel vuole incontrare una nuova corteggiatrice che vuole conoscerlo. Tina e Gianni insorgono ma Elga non sembra esserne sconvolta, confermando la tesi che fra i due ex altro non era che, appunto, attrazione fisica. Storia al capolinea per Elga e Samuel.

La signora interessata a Samuel si chiama Andrea, arriva da Cagliari e viene subito attaccato da Tina che non la lascia parlare. Secondo lei vuole fare la sociologa più che la corteggiatrice ma a decidere è Samuel che la manda a casa.

Tocca a Barbara e Franco, l’altra coppia di Uomini e donne trono over. Anche in questo caso si ripercorre la storia fra loro e tutto si focalizza sulle paure di lui di poter sbagliare. Hanno trascorso un week end insieme, si sono divertiti ma per lui non è scattato l’amore. Tante belle parole ma le cose non cambiano ed aggiunge che lui non ha il coraggio di interrompere.

Nella discussione si intromette Elga che viene subito zittita, la sua relazione con Samuel è identica a quella di Barbara e Franco. Nonostante la promessa di Gianni di non fare più alcun commento su Barbara, vuole dire la sua, lei sapeva fin dall’inizio che questa storia non sarebbe mai andata avanti. Nessuno come Tina riesce a scatenare l’inferno così, per difendere Barbara, attacca Elga. Viene fuori la solita infinita discussione, anche questa volta si sfiora la rissa.

Interviene Marco che fa notare di quanto le cose si portino per le lunghe non lasciando spazio agli altri cavalieri e dame. Quasi con prepotenza, racconta il suo corteggiamento a Rossella e Ketty. La prima è molto diretta, fisicamente non le piace e Marco chiude immediatamente il discorso con davvero poca cortesia. Ketty, invece, apprezza il cavaliere ed il suo corteggiamento.

Dove può arrivare la cattiveria delle donne? Ben sapendo che a Marco non piacciono le donne che fumano, le chiede se abbia smesso di fumare svelando che lui stesso aveva confidato che avrebbe smesso di corteggiarla proprio perchè fumatrice. Decisamente di poche parole, Rossella non lo vuole, Ketty non gli piace fisicamente, dunque, saluta tutti e lascia Uomini e donne trono over.