Non sembrano finire le discussioni fra Antonio ed Elga, lui vuole chiarire, lei rifiuta e sceglie un nuovo corteggiatore.

Antonio non si rassegna alla decisione dell’acida Elga di voler chiudere definitivamente i rapporti con lei. Nell’ultima puntata di Uomini e donne trono over ha tenuto banco la lunga discussione fra loro. Maria De Filippi mostra un filmato in cui si legge il messaggio che Elga ha scritto ad Antonio, il contenuto non lascia spazio ad alcun dubbio. Elga non vuole neanche più parlare con lui.

Arrivata in studio Elga racconta delle insistenti telefonate di Antonio, di una chiamata attesa invano, lei era impegnata e gli aveva chiesto di richiamarla. Il giorno di Santo Stefano Antonio le invia un sms nel quale spiega di avere cose molto importanti che vuole chiarire, ma lei non vuole intendere ragioni.

All’arrivo in puntata di Uomini e Donne, Elga continua a sostenere che non vuole più rivolgergli la parola, in realtà continuano a battibeccare. Solite discussioni, tutto è gia stato visto, questa volta si aggiunge Gianni Sperti che critica Elga per un abbigliamento, a suo dire, non consono alla trasmissione.

In tutto questo, per lei arrivano due nuovi corteggiatori, il parterre di aspiranti al corteggiamento di Uomini e Donne trono over si allarga. Sono Valerio ed Enzo, entambi medici, uno punta sulla filosofia, vuole affrontare un discorso troppo complicato per il contesto, il pubblico rumoreggia. Enzo, invece, va subito al sodo, parla brevemente della sua vita, per quanto entrambi attempati per la sofisticata Elga, sceglie Enzo e con lui balla.

Anche se brevemente, nella puntata di Uomini e Donne trono over compare Santo, un tira e molla con Fanny, la invita, fa un passo indietro ed un altro in avanti. Non sa quel che vuole, a decidere per entrambi lei che decide di troncare la situazione anche perchè ha conosciuto un’altra persona.

Resta ancora stand by la situazione fra Gemma e Remo che, ancora una volta, viene attaccato molto violentemente dall’impetuosa Tina Cipollari.