Ancora sfilate e discussioni fra le coppie, Angelo chiude definitivamente con Marialuisa, Giuliano tronca la storia con Dina.

Fra una sfilata e l’altra, continuano gli intrecci amorosi a Uomini e donne trono over, che prosegue il suo cammino trionfale verso la fine della stagione. Fermo restando che il trono under è sparito, è ormai terminato Uomini e donne trono blu con le due scelte dei tronisti Eugenio e Andrea.

Continuano a discutere anche Antonio e Giuliano, eterni nemici che certo non se le mandano a dire. Elga è sempre al centro delle polemiche, nell’ultima sfilata, che aveva come tema l’abbigliamento delle donne durante i mestieri di casa, è stata tartassata. Ma non è piaciuta neanche Rossella, che si è presentata a piedi nudi. Non se l’è passata bene neanche Karine, troppo provocante per essere affaccendata nelle pulizie.

Sul fronte amori litigiosi, una coppia che sembrava solida a Uomini e donne trone over era quella di Angelo e Marialuisa. In passato i due raccontavano di un rapporto idilliaco, ben visto anche dai rispettivi figli. Poi succede qualcosa che non sono riusciti a controllare ed ha provocato la fine della loro storia. Una delle cause sarebbe che Marialuisa ha incontrato Angelo in un centro commerciale con un’altra donna.

La stessa accompagnerebbe Angelo anche alle registrazioni di Uomini e Donne trono over, Antonio e Giuliano spiegano che conoscono questa donna misteriosa. Si scopre anche il nome della gentil dama in questione, lei lo chiama ‘signor Angelo’ e, dopo varie discussioni, si scopre che dovrebbe essere una sorta di badante.

Nella puntata di quest’oggi di Uomini e donne trono over,c’ è stata la chiusura definitiva fra Angelo e Marialuisa che, fra l’altro, ha avuto modo di scrivere parole piuttosto pesanti nei confronti di Angelo su Facebook. Nonostante le spiegazioni, non c’è stato modo di riparare la spaccatura che si è creata fra loro.

Angelo ha scritto definitivamente la parola fine, non se la sente di stare con una ‘senza cuore’ e irrispettosi. Tina accusa Marialuisa di aver trovato il pretesto della signora misteriosa per separarsi da Angelo.

Acque molto agitate anche fra Giuliano e Dina, lui sostiene che non provi più interesse per la sua dama. Le telefonate continuano, però, alla richiesta di spiegazioni, Giuliano ribascisce che non ha intenzione di continuare il percorso di coppia. Si scopre che Dina ha pianto calde lacrime per il corteggiatore perduto, soprattutto perchè lui continua ad illuderla.

Per due amori che finiscono, a Uomini e donne ce ne sono altrettanti che nascono, come noto nel trono blu, Eugenio ha scelto Francesca, Andrea ha preferito Claudia.