Nel mirino delle corteggiatrici c’è Domenico, è un uomo affascinante o sono i suoi soldi ad attirare? Fanny non prova attrazione fisica per Marco.

La puntata di Uomini e Donne trono over riprende la discussione fra Domenico e Rossella per via di quel paio di stivali che lei proprio non vuole accettare. Lei non è interessata e in studio scoppia la rivoluzione. Da quando è arrivato lui, c’è una sorta di gara a conquistarlo, Tiziana, Elga e Barbara, in particolare.

Le chiacchiere, però, dicono che le tante donne che corrono dietro a Domenico, sono attratte più dai suoi soldi che da lui. Maria De Filippi parte con una serie di domande dirette, stanca di tutto quel vociferare. Salta fuori che Barbara è interessata anche a Gianluca, che le chiede il telefono ma, il suo prevalente interesse è per il pescatore, che ritiene essere più maturo. Discorso bizzarro data l’età.

Elga ha iniziato a sentire Enzo, Tiziana, invece, non esce con nessuno pur parlando con tutti. Maria De Filippi le propone di uscire con uno dei tre, per l’ennesima volta non sceglie. Domenico balla con Barbara, Tiziana con Antonio.

Torna a Uomini e Donne trono over anche Fanny, ha trascorso quattro giorni con Marco, arrivato in trasmissione proprio per lei. Lei non si sente attratta fisicamente e sostiene che non siano in sintonia su niente. Potrebbe esserci un’amicizia, ma non sembra neanche troppo esaltata all’idea.

Renata, Michelina ed Enza hanno conosciuto Nicola telefonicamente, si scopre che Michelina l’aveva scambiato per Mario che non è da meno, confonde Renata con Edda, ma non è comunque interessato a lei. Nicola si propone a Fanny che respinge l’idea.