uomini-donne-trono-over-barbara-franco-insieme-giuliano-minaccia-andarsene

Uomini e donne trono over: Giuliano


L’inizio della puntata di quest’oggi di Uomini e donne trono over è occupato dalla storia fra Barbara e Franco. Un filmato ripercorre quanto accaduto fino ad oggi, dalla conoscenza al passo indietro di lui dopo qualche settimana di frequentazione. Hanno continuato a frequentarsi ma le cose non stanno andando bene.

Il punto, stando a quando racconta Franco, è un blocco nei confronti di Barbara. Lui ha molte insicurezze, ha paura di fare qualche errore che la possano far soffrire. Da parte di Franco, che ha fatto un passo indietro, non c’è alcuna intenzione di interrompere, Barbara è più portata a vivere alla giornata con la speranza che lui acquisti più sicurezza. I due ballano insieme ma quel che trasmettono non è certo l’impressione di una coppia che sprizzi felicità da tutti i pori.

Elga insorge contro Giuliano, a detta sua, con un baciamano avrebbe voluto corromperla, nasce subito una forte discussione, quasi si arriva alle mani. La bagarre viene interrotta da Samuel che difende la sua dama e Guido e Antonio che dividono i contendenti.

Altra storia di Uomini e donne trono over. Un filmato ripercorre quanto accaduto fra Guido e Sam, lasciatisi burrascosamente, lui ha preferito troncare per la poca disponibilità di tempo della ragazza. Si scopre che Guido ha fatto pace con Sam, dunque in studio, oltre a lei, arrivano anche Cristina, Erika e Chiara. Tina sostiene che tutte siano perfettamente consapevoliche a lui non interessa nessuna di loro, ma sono disposte a farsi prendere in giro pur di rimanere in trasmissione.

C’è qualche intoppo negli appuntamenti fra Guido e le sue corteggiatrici, Chiara vuole fare la protagonista ad ogni costo avendo trascorso con lui per tre giorni. Insorge quando scopre che lui vuole ballare con Sam e che uscirà a cena con Erika. Le voci si accavallano, la competizione la fa da padrona. Interviene anche Barbara che si dice sicura che Guido abbia baciato anche altre.

Giuliano e Antonio al centro dello studio di Uomini e donne trono over. “Partiamo dal nostro Watergate” dice Maria De Filippi riferendosi al caso dei voti rubacchiati da Giuliano grazie all’accordo con le dame. Una botta di onestà finale lo porta ad ammettere e poi smentire l’inciucio. Ma c’è una registrazione di una telefonata fra Antonio, che Giuliano ha minacciato di denunciare, ed Erica, ormai fuori dal programma, che lo attesterebbe. Ed ecco Erica in studio al fianco di Barbara.

Sconcertanti le dichiarazioni di Erica che coinvolge anche Barbara che sarebbe la mente di tutte queste macchinazioni relative ai voti delle sfilate. In pratica, gli amici di Giuliano dovevano ricevere voti alti così come per Barbara. Più che Uomini e donne trono over sembra l’edizione asilo infantile. Sembra anche che Giuliano abbia un falso profilo su Facebook (Martina Califano). La decisione di Maria De Filippi è quella di non farlo sfilare per un po’. Giuliano minaccia di andarsene, la padrona di casa non lo trattiene.