Anche oggi si parla di Uomini e donne trono over che inizia con Antonio al centro dello studio che racconta di quanto accaduto con Maria Giovanna. Il cavaliere l’aveva raggiunta a Milano per offrirle una cena. Le cose non sono andate oltre una bella amicizia.

Antonio sente anche Debora e Carolina, quest’ultima è in contatto anche con Giuliano ma, da quanto riferito, le conversazioni hanno come unico argomento i personaggi che ruotano intorno alla corte di Maria De Filippi.

Non è andata a buon fine la conoscenza tra Antonio e Maria Giovanna con cui è andato a cena a Milano. E’ nata una bella amicizia. Il cavaliere sente telefonicamente anche Debora e Carolina, contattata anche da Giuliano, per discutere solamente dei personaggi presenti in trasmissione.

Per Giuliano arriva Francesca che è rimasta colpita dalla dolcezza e simpatia del ferrarese. Tante belle parole per poi arrivare alla conclusione che a Giuliano non interessa nulla perchè non possiede i “canoni della sua donna ideale” e rifiuta il corteggiamento. Gianni ed Antonio lo contestano vivacemente, secondo l’opinionista, Giuliano è interessato solo alle donne di Antonio per fare uno show. Giuliano si offende e urla che potrebbe lasciare il programma anche subito e lascia lo studio.

Torna Ciro, nuovo arrivo a Uomini e donne trono over, che sta frequentando Barbara. Nella scorsa puntata, si era visto che il cavaliere si era arreso davanti ad un battibecco avvenuto fra Barbara e Guido, quest’ultimo sosteneva di piacere ancora alla dama. Si cerca di chiarire quanto avvenuto la sera in cui Ciro aveva dormito a casa di Valentina con Barbara. Le voci di un un invito malizioso prendono sempre più piede.

Carolina rincara la dose e racconta che Ciro aveva invitato sia lei che Barbara a trascorrere un week end a Capri soggiornando nello stesso albergo. Questo confermerebbe che nelle sue dichiarazioni c’è sempre un tantino di malizia. Si scoprono dei messaggi sul cellulare di Ciro che ha lasciato il suo numero di cellulare anche all’eterna rivale Elga. Barbara inizia una discussione che, come sempre, non serve a chiarire nulla.

A Ciro piace sicuramente Barbara ma la dama nutre molti dubbi sulla sua sincerità. Fra le tante cose raccontate da Ciro, c’è anche una confidenza fatta alla redazione di Uomini e donne trono over: Barbara non potrebbe uscire di scena per fidanzarsi con chiccesia per via di un’ipotesi che la vorrebbe tronista. Viene messo tutto a tacere.

Sembra che ci siano molte dame interessate a Ciro, Tina si altera con le signore continuando a sostenere che il loro interesse sia esclusivamente per la sua agiata posizione economica. In studio si discute molto, anzi si litiga. I protagonisti sono Ciro e Guido che si contendono Barbara, si accusano a vicenda di falsità e di troppa invadenza, la dama si arrabbia molto e urla in faccia a Guido che non lo sceglierà mai neanche fosse l’unico uomo al mondo.

In tutto questo, Isabella (che esce con Guido) è convinta di aver sentito dei messaggi languidi di Barbara, quest’ultima smentisme e minaccia di andare a prendere il cellulare per dimostrare la sua sincerità. La dama torna in studio con il telefonino che, guarda caso, è in panne ed è subito show di Barbara.

Fra Samuel e Stefania è andato tutto bene per una decina di giorni, l’intromissione di Daunia ha compromesso la loro conoscenza. La dama è molto risentita per questo improvviso cambiamento e, piccata, lascia il centro studio di Uomini e donne trono over lasciando Samuel a bocca aperta.

In studio la discussione continua e per il momento la puntata di Uomini e donne trono over finisce qui.

Photo credit: leonardo.it