Sono tutte contro Domenico che userebbe la stessa tattica con tutte, inclusi gli sms. Antonio fa pace con Elga.

È una puntata scoppiettante quella di Uomini e donne trono over. Si comincia con la conclusione della relazione fra Remo e Manuela che, come abbiamo già visto la settimana scorsa, non era presente in studio. Remo, impossibilitato a muoversi a causa di una rottura della caviglia, parla con Tina telefonicamente. Come previsto, l’opinionista si è scagliata contro Remo, è più che convinta che lui non abbia mai provato qualcosa per Manuela.

Tina sostiene che restare a casa per Remo significa uscire in modo pulito dall’intricata faccenda. Al contrario, lui racconta che, una volta guarito, è disposto a ritornare nello studio di Uomini e donne trono over. Questa è la conferma che, più che le donne, a lui interessano le telecamere. Manuela, nel frattempo, decide di abbandonare Uomini e donne trono over.

Si passa poi ad Antonio che racconta di una riappacificazione con Elga, si è scusato con lei per il suo comportamento nelle ultime puntate, lei non era in studio. Per Antonio erano già nate molte polemiche per la decisione di conoscere Giusy, molto più giovane di lui.

É Barbara a far scattare nuove polemiche. Antonio legge un sms che la donna gli ha inviato quando lui stava frequentando Elga. È evidente che Barbara sia ancora presa dall’uomo, lei dice trattarsi di attrazione fisica, nel contempo, precisa che per lei è chiarissimo quanto Antonio sia attratto da Elga.

C’è anche polemica con Domenico, il più corteggiato di Uomini e donne trono over, oggi caduto in disgrazia. A parlare è Maria, si è sentita dire cose molto importanti ma la lascia perplessa l’atteggiamento di Domenico. Il punto è che, parlando con lei al telefono, ha fatto degli apprezzamenti sulle donne che passavano per strada. Interviene Rossella che sottolinea che con lei si è comportato nello stesso modo. Rossella e Barbara fanno di tutto per sminuire l’uomo. Per tutta risposta, Domenico si dice disposto a lasciare la trasmissione.