Anche la prima puntata di Uomini e Donne trono over è stata registrata, in pratica, è ufficialmente iniziata la nuova stagione. Le anticipazioni sono molte ed i volti sono quelli di sempre anche se con new entry al maschile e femminile. Il 15 settembre prenderà il via con il trono classico per poi dedicarsi a dame e cavalieri con storie vecchie e nuove.

Maria De Filippi ha voluto, prima di qualsiasi cosa, chiudere definitivamente le storie nate nella passata edizione di Uomini e donne trono over, facendo un po’ il punto della situazione. Fra i volti già noti, ritroviamo in studio i due nemici – amici Antonio e Giuliano, Elga e Gemma. Nella prima puntata non mancheranno le sorprese a partire da Guido che è tornato in studio da single. Tina Cipollari non risparmia i suoi commenti acidi e fa notare che è già la terza volta che esce dallo studio per poi tornare. Guido si assume tutte le responsabilità della rottura con Gabriella.

Altro grande ritorno nella nuova stagione di Uomini e donne trono over è il sempre contestato Franco che, a sorpresa, dichiara di essere ancora innamorato di Barbara. Contrapposta a lei c’è anche Anna con la quale ha avuto alcuni mesi di relazione. Il cavaliere, però, vuole tornare sui suoi passi. Al centro dello studio, dunque, Barbara e Anna, le due dame affermano di essersi frequentate con Franco nello stesso periodo per circa un mese.

Franco cerca di minimizzare la relazione con Anna, oltre qualche bacio, afferma, non c’è stato nulla. Le sue parole non convincono nessuno, neanche gli opinionisti che sono convinti ci sia stato molto di più. La dama lo smentisce ed aggiunge di aver ricevuto molte segnalazioni circa varie relazioni intrattenute da Franco anche con donne fuori dal programma. Barbara ascolta entrambe le versioni e decide di troncare qualsiasi rapporto con lui. Anche Anna è molto sconcertata dal comportamento di Franco e vuole terminare la conoscenza.

Maria De Filippi presenta anche le new entry di Uomini e donne trono over: Rosa, che è molto attratta dagli uomini come Giuliano; Alberina è una cuoca eccellente; Bruno (79 anni); Egisto (78 anni) ama lo sport ed infine Marcello che è originario dell’Africa ed ha 4 figli.

In questi ultimi giorni si è molto parlato del trono classico che vedrà il debutto di tre nuovi tronisti a Uomini e donne anche se i volti sono conosciuti: Andrea Cerioli, Teresa Cilia e Jonas Berami anche se il trono over di Uomini e donne è quello più seguito. Vedremo se i nuovi tronisti renderanno il classico più interessante.

Photo credit: leonardo.it