Ancora una volta il trono over con il meglio delle sfilate di questa settimana, l’appuntamento con il trono under è rimandato.

Ci aspettavano una puntata del trono under o al massimo blu, invece, è andato nuovamente in onda Uomini e donne trono over, evidentemente più gettonato rispetto agli altri. La puntata odierna è ancora dedicata alle sfilate, dove sia femminucce che maschietti giocano a fare i sensuali o gli spiritosi. Va detto che sono tutti belli, qualcuno eccentrico, altri semplici, altri inguardabili, ma il bello è vedere che, nonostante il passare degli anni, si ha voglia di guardare al futuro e di divertirsi.

Non mancano certo i commenti severi, qualcuno anche acido, ma questo bisogna metterlo in conto. I signori e le signore, si portano i vestiti da casa, altri ricorrono all’aiuto della stylist Anahi Ricca, altri ancora, come Giuliano, vanno a fare un lussuoso shopping per l’occasione. Il tema della sfilata delle dame di Uomini e donne trono over è ‘cena romantica’. É ancora sfida fra Tiziana e Rossella, quest’ultima decide di sfidare la rivale, ed ancora una volta non riesce a superarla.

Renata ricorre all’aiuto della stylist che la veste di rosa confetto, molto elegante e tenerissima. Bruna ha scelto tutto da sola, i commenti di tutti, Anahi in primis, è tutto troppo pacchiano.

Il look di Barbara non piace quasi a nessuno, è tutto troppo trasparente e non è adatto ad una cena romantica. Per Tina ci sono troppi accessori. Mary, sotto accusa per aver accettato regali da Amleto, agghindata da giovane vedova allegra, con tanto di veletta ‘da funerale’ viene criticata per aver scelto un abbigliamento non adatto alla sua età. La sfilata vede vincitrice Tiziana, tutti voti alti per il suo innato portamento elegante, lei dice, senza modestia, di essersi meritato quel titolo.

In questa puntata di Uomini e donne trono over all’insegna del ‘meglio di’, si rivede anche la sfilata dei signori maschietti. La sfida è fra Domenico e Roberto. Il tema è ‘lo sposo perfetto’. È il pescatore a vincere e, soddisfatto di sé stesso, dichiara di essere orgoglioso di aver dimostrato tutta la sua classe ed il suo stile: “Ho vinto sul campo ma sono sconfitto nei sentimenti”. Per lui, infatti, non c’è ancora amore a Uomini e donne trono over.

A vincere su tutti è Antonio che si è affidato ad Anahi Ricca. È perfetto, ottiene un tripudio di 10, tranne che da Karine, che lo paragona a Ridge di Beautiful e Deborah, che preferisce lo sposo in gessato, il bianco è solo della sposa.