uomini-donne-trono-classico-tommaso-riprende-flavia-anna-pace-emanuele

Uomini e donne trono classico: Tommaso Scala e Alessia


La puntata di oggi di Uomini e donne trono classico, con protagonisti Aldo, Anna e Tommaso. Aldo Palmieri ha fatto un’esterna singolare, ha fatto fare all’operatore un video a Tina mentre faceva una seduta di aerobica. Il punto è che il filmato è accompagnato da una filastrocca che ha scritto Aldo Palmieri. Quanto accade dopo è immaginabile, conoscendo la focosa opinionista, la reazione vivace era il minimo che ci si potesse aspettare.

Diciamo che Aldo Palmieri ha tentato di essere ironica ma non ci è riuscito e, dunque, si appella a quell’essere più grande di lui e deve essere rispettata per questo. Poi si dà spazio ai tronisti. Si parte con Anna Munafò che nella scorsa puntata aveva fatto il punto della situazione dei suoi 2 corteggiatori, Emanuele e Camillo. Il primo sempre pronto allo scherzo con tutta la sua romanità ma, oltre a questo, diceva Anna Munafò non ci sono contenuti. Diverso con Camillo che appare essere può posato.

Nell’esterna con Emanuele, Anna Munafò affronta proprio questo argomento. Il ragazzo racconta del suo iniziale scetticismo sul trovare una donna a Uomini e donne e si mostra risentito per il trattamento a lui riservato, troppo interessata a Camillo. Una piccola discussione fra loro e poi la pace sembra fatta.

Anna Munafò ha fatto un’esterna anche con Camillo durante la quale parlano sia di Emanuele che di Marco. Se per il primo le parole non sono confortanti, con il secondo usa toni completamente diversi. Ed ecco la sorpresa, Camillo le regala un cuscino, ovviamente a forma di cuore, con le loro foto. Più banale di così!

In studio è ancora scontro fra Camillo ed Emanuele, si rinfacciano a vicenda qualsiasi cosa, Emanuele punta sull’essere troppo “principe”, il milanese aggiunge pesantemente commenti sul suo “non essere nessuno”. Tenerissimo invece Marco che ha preparato con le sue mani le lasagne che le ha portato durante l’esterna, la migliore fino ad oggi.

Si passa alle esterne di Aldo Palmieri. In spiaggia con Stefania giocano a L’Allegro Chirurgo, baci e abbracci e confessione del pizzaiolo di provare tanta complicità con lei. Tornati in studio, Stefania ed Alessia discutono, interviene Aldo Palmieri che racconta di aver saputo da una telefonata di un suo amico che Alessia era in un noto locale romano avvinghiata ad un ragazzo. Lei tenta di difendersi come può smentendo la segnalazione, non ci sta a passare per una poco di buono e la reazione di Tommaso è quella di chiedere a Maria di non mandare in onda la sua esterna con Alessia.

La padrona di casa decide diversamente e fa partire il filmato. Tommaso Scala preferisce uscire dallo studio ed Alessia lo segue. Chiarimenti fra i due dietro le quinte, a restare senza parole è Aldo Palmieri che non si aspettava questa reazione di Tommaso Scala e arriva alla conclusione che l’interesse della ragazza sia più rivolto verso il collega tronista. In effetti è così, va anche detto che nell’esterna fra Alessia e Tommaso Scala il feeling è tangibile.

L’opinione comune delle altre corteggiatrici è che Alessia vorrebbe essere sul trono e per questo stra usando i due tronisti che, a loro volta, stanno rivestendo un’altro ruolo, quello dei corteggiatori e non quello per il quale sono stati chiamati a Uomini e donne trono classico.

Subito dopo la scorsa puntata di Uomini e donne trono classico Tommaso Scala ha voluto incontrare Flavia che era scappata dallo studio in lacrime per via del difficile rapporto che ha con le telecamere. Arrivata in studio la corteggiatrice decide di provare a vivere più serenamente la sua esperienza televisiva.