Il nuovo tronista di non appare essere intimorito dalla presenza di Aldo Palmieri con il quale si era già confrontato nel trono under della passata stagione.

A qualche giorno dal suo debutto da tronista a Uomini e donne trono classico, Tommaso Scala confessa di non temere la concorrenza di Aldo Palmieri nell’ipotesi dovessero provare interesse per la stessa ragazza. Il motivo di tale precisazione è semplice, all’epoca del trono under, i due avevano entrambi mirato Teresa Cilia.

Per un certo periodo c’era stato una sorta di triangolo amoroso, la ragazza era divisa fra i due ragazzi, poi aveva scelto Tommaso Scala. La lora storia era stata molto contrastata e tortuosa. Fra un tira e molla e l’altro, però, la relazione era terminata definitivamente. Originario di Torre del Greco, nella vita è un ufficiale della Marina Mercatile, il suo lavoro lo porta spesso in giro per il mondo.

Del suo rapporto con Aldo Palmieri parla al settimanale Vero Tv, decisamente buoni ma non gli fa paura:

Non mi spaventa, se dovesse piacerci la stessa ragazza nessun problema: vinca il migliore.

Ed è presto spiegato cosa cerca Tommaso Scala con la sua nuova esperienza di tronista a Uomini e donne trono classico:

Mi piacciono le donne eleganti e raffinate e odio la volgarità, ma la caratteristica più importante è la sincerità. Per mio lavoro sto via di casa per molto tempo, per me è importante instaurare un rapporto di fiducia assoluta.

La troverà a Uomini e donne trono classico? Diamo tempo al tempo!