uomini-donne-trono-classico-tommaso-riprende-flavia-aldo-tiene-alessia

Uomini e donne trono classico: i tronisti


Si parte subito con un filmato che riguarda le esterne di Anna Munafò con Emanuele e Marco nella scorsa puntata di Uomini e donne trono classico. Sempre con loro due è uscita nuovamente. Emanuele la porta nei luoghi in cui ha trascorso l’adolescenza e le racconta della sofferenza per la separazione dei suoi genitori. Il corteggiatore non manca di sottolineare di essere infastidito dalle sue esterne con gli altri ragazzi.

Maria De Filippi, prima di presentare il secondo filmato dell’esterna con Marco, avverte il corteggiatore romano che Anna era già stata con il rivale. Fra i due ci sono state molto coccole, scatta un piccolo bacio (sulla guancia) davanti ad un romantico camino e circondati da cuscini. Ovviamente molto risentito Emanuele che sostiene di lottare per conquistare la tronista, a differenza di Marco che non sta facendo nulla.

Il senso dell’esterna, spiega Anna Munafò ad Emanuele, è che quel giorno aveva voglia di tenerezze. Perchè non è scattato il bacio? Perchè Marco dà molta importanza ad un bacio, lei, molto sinceramente, afferma il contrario. Prosegue poi la discussione fra i due contendenti che vogliono entrambi ballare con lei; la tronista, però, balla con Salvatore, giusto per togliersi dal momento di empasse.

Si passa a Tommaso Scala ed alle precedenti esterne con Alessia contesa con Aldo Palmieri. Nella scorsa puntata di Uomini e donne trono classico, giusto per ricordare, l’ufficiale campano, aveva deciso di eliminare sia Flavia che Alessia ma, il regolamento prevede che entrambi i tronisti siano d’accordo, Aldo Palmieri decide di non farlo e sceglie di fare un’esterna con Alessia.

Molte coccole fra loro che si proteggono dal freddo nascondendosi sotto un piumone. La napoletana, come sempre, recita la sua parte e, una volta in studio, restituisce un anello molto caro a Tommaso Scala. Stefania preferisce non commentare l’esterna, Manila ritiene che lei si comporti nello stesso modo con entrambi i tronisti. Alessia commenta l’ultima esterna con Tommaso Scala, decisamente diversa, sembra essere più predisposta verso di lui.

Con Tommaso Scala, dice la corteggiatrice, c’è tutto, trasporto, rabbia, sentimento, un percorso completamente diverso da quello con Aldo Palmieri che, dopo il filmato, preferisce passare subito all’esterna con Irene. Al pizzaiolo siciliano lei è piaciuta molto e, inutile dirlo, Irene non ha potuto fare a meno di disapprovare il comportamento da prima donna di Alessia.

In studio parte la solita sceneggiata della napoletana: “Non mi piace essere insultata. Quest’anno questa sedia è rovente”. Perchè non lasciare il programma, quindi, se tanto la fa soffrire? Intanto, Marco si fa coraggio e invita Anna Munafò a ballare. Esterna fra Tommaso Scala e Stefania che ha baciato Aldo Palmieri.

Il pizzaiolo siciliano, però, vuole andare a fondo sulla questione Alessia. Il tronista chiede spiegazioni sulle esterne con Tommaso Scala, non è certo della sua sincerità. Non la elimina ma si riserva di conoscerla meglio, in poche parole, lui continua a non fidarsi: “Quando hai una persona davanti come Alessia non sai mai come comportarti”.

Dopo l’eliminazione di Flavia della scorsa settimana, la corteggiatrice è andata da Tommaso Scala dopo la puntata di Uomini e donne trono classico. Lei vuole chiarire che è andata in esterna con Aldo Palmieri solo per chiarire il suo interesse per lui che, qualche settimana fa se l’era ripresa. Flavia arriva in studio abbastanza alterata per quello che ha visto nelle varie esterne e Tommaso Scala decide di tenerla.

Nuove corteggiatrici sia per Tommaso Scala che per Aldo Palmieri, in studio rimane solo Chiara, l’altra viene eliminata. La puntata di Uomini e donne trono classico termina qui.