uomini-donne-trono-classico-tommaso-elimina-alessia-flavia-aldo-bacia-stefania

Uomini e donne trono classico: Aldo Palmieri bacia Stefania


I protagonisti della puntata odierna di Uomini e donne trono classico sono Anna Munafò, Aldo Palmieri e Tommaso Scala. Tina colpisce subito Aldo, ha portato in studio alcune riviste da sfogliare quando parlerà Aldo. Si scopre subito che Anna ha annullato l’esterna con Paky preferendogli Marco. Il motivo è semplice, voleva fare una sorpresa al corteggiatore a discapito di Paky con il quale, dice, c’è un percorso diverso.

Anna Munafò va a trovarlo sul posto di lavoro a Carpi, Marco è molto emozionato, fra i due ragazzi ci sono teneri abbracci e promette di portarla su un castello gonfiabile. Gianni fa notare che il corteggiatore parla poco, ma le sue parole hanno sempre un contenuto. Emanuele è infastidito e si chiede quando arriverà il suo momento per ricevere una sorpresa.

Non è andata bene, invece, l’esterna con lui, dice subito Anna Munafò. Sembrano infastiditi l’uno dall’altro, la tronista lo invita ironicamente a lasciare lo studio ed il corteggiatore non può fare a meno di sottolineare che vederla abbracciata con i rivali gli dà molto fastidio. Questa volta è Marco a risentirsi per un bacio sulle labbra rubato, soddisfatto Emanuele ma ne paga subito lo scotto perchè Anna Munafò sceglie di ballare con Marco.

Tocca alle esterne di Aldo Palmieri. Stefania lo accoglie a casa sua, fra una brioche al cioccolato e l’altra scatta il bacio. Non mancano, naturalmente, le critiche ad Alessia. Al rientro in studio la corteggiatrice ribadisce il concetto che con il tronista la situazione è ormai chiarita, fra loro la storia sembra essere già finita. Oltre al fatto che Alessia dimostra di essere molto infastidita dall’esterna con Stefania, Aldo Palmieri le fa notare che il suo comportamento fa trasparire che la vera motivazione sia il non essere in pole position.

Tornati in studio, c’è la sfuriata di Tommaso Scala che chiede l’eliminazione di Alessia che definisce una ragazza viziata e incoerente. Maria De Filippi chiarisce che dopo la puntata di Uomini e donne trono classico Alessia è andata a chiedere scusa a Tommaso Scala. Lui per ricambiarla ha voluto farle una sorpresa andandola a trovare.

Anna Munafò interviene in difesa della corteggiatrice che ha la sola colpa di atteggiarsi troppo a prima donna quale in effetti non è. In aggiunta, pensa che lei sia più attratta da Aldo Palmieri, secondo Erica, invece, è tutta una recita montata ad arte. Per Tommaso Scala è una brutta giornata, scopre che la timida Flavia è uscita anche con Aldo Palmieri, questo non gli sta bene visto la sua dichiarazione di volerlo corteggiare e ne chiede l’eliminazione. Detto fatto la corteggiatrice lascia lo studio in lacrime. “Sei maschilista, tu puoi uscire con 20 donne, lei non con due?”, tuona Gianni.

Nasce una discussione infinita fra Aldo Palmieri e Tommaso Scala che si sono picchiati, a tratti ci vorrebbe l’interprete, a dire la verità. L’ufficiale campano parla in dialetto e non sempre è chiarissimo quel che vuole dire, dalla gestualità si intende che è molto seccato. La conclusione della discussione è che Aldo Palmieri si riserva di decidere se eliminare Alessia avvistata con un altro uomo, e Flavia che aveva ripreso qualche giorno fa.

Nel contempo arrivano nuovi corteggiatori per i tre tronisti, Salvatore è per Anna Munafò, alcune non si dichiarano, Marianna e Martina vogliono conoscere Aldo Palmieri; Francesca, Serena e Silvia scelgono Tommaso Scala. Al termine della puntata Anna chiede altri ragazzi ed elimina Luca, Leonardo, Mirko e chiede altri corteggiatori.