Un inizio inedito per Uomini e donne trono classico che vede una spumeggiante Tina Cipollari che si finge una famosa attrice che arriva in puntata camuffata con tanto di cappuccio per mantenere l’incognita e per omaggiare il suo “connazionale” Jonas Berami. Il tronista spagnolo gradisce molto l’improvvisata e sta simpaticamente al gioco.

E’ davvero singolare notare come l’opinionista provi una forte simpatia per Jonas Berami, nelle puntate precedenti gli aveva dedicato un flamenco ed oggi si replica, pare quasi che il suo arrivo l’abbia rivitalizzata. Dopo l’entrata di tronisti e corteggiatori, la puntata odierna di Uomini e donne trono classico lascia grande spazio ai protagonisti di Temptation Island introdotti da Filippo Bisciglia.

Con i nuovi tronisti in panchina, a Uomini e donne trono classico si parla di Sonia e Gabriele, la coppia stava insieme da 9 anni e tutto sembrava filare liscio fino al loro approdo al docureality di Canale 5. Si rivivono i momenti più interessanti della loro esperienza finita male che, nelle intenzioni, avrebbe dovuto mettere alla prova il loro rapporto ma uscirne vincitori. Gabriele perse la testa per la bella Laura che, appena finito il reality, ha preso tutt’altra strada ed ha chiuso con un sms.

A Uomini e donne trono classico Gabriele cerca di recuperare terreno ammettendo il suo sbaglio. Sonia, però, non intende tornare sui suoi passi avendo totalmente perso fiducia in quello che riteneva una persona irreprensibile che aveva troppo idealizzato: “Una nuova vita la ricomincerei con un’altra persona. Esistono dei valori fortissimi”.

Filippo Bisciglia, che ha visto esattamente come si sono evoluti i fatti, suggerisce a Gabriele di chiedere pubblicamente scusa visto che in egual modo aveva sbagliato, Sonia è irremovibile e non vuole perdonare il tradimento.

A Uomini e donne trono classico si parla anche di Emanuele e Deborah che, dopo un attimo di crisi, sono tornati felicemente insieme. A Temptation Island erano arrivati dopo solo due mesi di convivenza. Non è stato facile e la relazione ha corso il serio pericolo di interrompersi per sempre.

Per oggi, però, non sapremo altro visto che la puntata di Uomini e donne trono classico finisce qui. Dovremo aspettare per le avventure di Jonas, Andrea e Teresa.

Photo credit: leonardo.it