Le registrazioni delle prime puntate di Uomini e donne trono classico si stanno svolgendo regolarmente e già arrivano le prime indiscrezioni sulla nuova stagione che si annuncia essere tutt’altro che tranquilla. Questo è quanto appare dalle anticipazioni. Come ben sappiamo, l’opinionista più frizzante è sicuramente Tina Cipollari che, certo, non si frena nell’esprimere i suoi commenti.

Nel mirino della vamp di Uomini e donne è finito Jonas Berami, l’attore spagnolo meglio conosciuto dagli italiani come Juan Castaneda protagonista della soap di Canale 5 ‘Il Segreto’. Tutto inizia quando un corteggiatore italo argentino arrivato in studio per Teresa Cilia, scambia qualche parola con l’attore, ovviamente, in spagnolo. Nonostante Tina Cipollari si dichiari poliglotta, non pare aver inteso quanto si stavano dicendo o, forse, non ha gradito l’intervento internazionale.

Fatto sta che l’opinionista ha interrotto la conversazione affermando: “Maria, non capisco, ma siamo in Italia o in Spagna? Allora bisogna parlare in italiano.” Il pubblico si è subito mostrato d’accordo con lei facendo partire un applauso. Maria De Filippi ha difeso la sua scelta internazionale prendendo le parti di Jonas Berami spiegando che, essendoci una versione spagnola di Uomini e donne, evidentemente, il nuovo tronista preferisce le donne italiane.

Tina Cipollari insiste, siamo in Italia e bisogna parlare la nostra lingua e, per non farsi mancare niente, ha fatto la prima litigata con Gianni Sperti. La nuova stagione di Uomini e donne è appena iniziata ma i prossimi otto mesi prometto grandi cose.

Facendo un piccolo resoconto sulle prime registrazioni di Uomini e donne, sembra chiaro che Teresa Cilia non abbia riscosso un grande successo con Tina Cipollari forse anche a causa del suo passato flirt con Tommaso Scala del trono under, al contrario, Gianni Sperti pare apprezzarla. Buone notizie, invece, per Andrea Cerioli, ex concorrente del Grande Fratello, almeno per il momento, entrambi gli opinionisti esprimono pareri positivi nei suoi confronti ritenendo che riesca a portare un trono intrigante.

Sempre stando alle indiscrezioni, Jonas Berami avrebbe già individuato una ragazza che lo attrae particolarmente. Si tratta di Adriana Peluso, anche lei ex gieffina della dodicesima edizione, che rimase nella casa solo per qualche settimana.

Photo credit: leonardo.it