La puntata di Uomini e donne trono classico inizia con una Tina scoppiettante che balla ul flamenco in omaggio a Jonas Berami. Agghindata come si conviene, si è scatenata con il tronista poi, sfiancata, ammette: “Scusa l’affanno. Non sono più abituata. Duro lavoro e tanti anni di studio. Ho imparato a Madrid”.

Poi, spazio a tronisti e corteggiatori della nuova stagione e, come anticipato, Maria De Filippi fa il punto della situazione delle coppie di Temptation Island, docureality estivo prodotto dalla sua casa di produzione. È Filippo Bisciglia, conduttore del programma, a fare il riassunto. Subito parte il video che riguarda due protagonisti molto amati di Uomini e donne trono classico: Cristian e Tara e si rivive il momento in cui lui le chiede di sposarlo.

I due promessi sposi sono ospiti di questa puntata e raccontano della loro avventura. Tocca poi ad un’altra coppia nata nel dating show di Canale 5: Manfredi e Giorgia. La coppia è, però, scoppiata e non sembra che le cose siano cambiate. In studio si è presentato solo Manfredi, lei ha rifiutato l’invito. Il siciliano racconta come sono andate le cose dopo il programma.

C’è stato un tentativo di chiarimento fino al momento in cui Giorga è partita per le vacanze. Manfredi sostiene una tesi che Tara vuole smentire, il sospetto è che anche lui abbia le sue colpe e difende la sua amica che, sostiene, ha delle ragioni valide per essersi rifiutata di intervenire. Tina Cipollari interviene per ricordare che lei ne era sicura. Oggi Manfredi sta frequentando Veronica, la tentatrice di Temptation che tentò di conquistare Cristian.

C’è uno scambio di idee fra le due donne anche se molto educato ed arrivano anche a stringersi la mano. Tara si toglie qualche sassolino dalla scarpa e se la prende anche con Cristian colpevole di essersi lasciato andare troppo con Veronica. Cristian, nel frattempo, accusa Manfredi di aver dato troppe cose per scontato oltre ad essere dotato di una eccessiva dose di presunzione.

La puntata odierna di Uomini e donne trono classico finisce così senza alcuna novità per i nuovi tronisti.

Photo credit: leonardo.it