L’appuntamento odierno di Uomini e donne trono classico è con Teresa Cilia che nella scorsa puntata ha conosciuto altri corteggiatori. La tronista sembra piuttosto agitata e ben decisa a liberarsi di chiunque sia solo sospettato di essere interessato solo alle telecamere.

In primo luogo si scontra con Salvatore che nella scorsa puntata non era riuscito a reagire a quel bacio scattato con Fabio. Lui aveva rifiutato l’esterna e Teresa Cilia si era molto risentita sentenziando sulla sua sincerità. Subito ad inizio di puntata la tronista dice molto chiaramente al corteggiatore che le cose non stanno funzionando. Dopo averlo raggiunto nel camerino ed esternato tutti i suoi dubbi, la discussione riprende in studio.

“Un uomo come te non mi piace. La bellezza mi stanca”, urla Teresa Cilia. Dopo un tentativo di difesa, Salvatore si zittisce. Ma la tronista sembra un fiume in piena e se la prende anche con Fabio colpevole di essersi adagiato sugli allori e più preoccupato della tenuta del suo ciuffo che di altro. Si scopre che c’è stato un incontro di Teresa con Riccardo ed Ezio per chiarire l’utilità della loro presenza a Uomini e donne trono classico. Non sanno andare oltre le battute, dice, li bacchetta a dovere e ripete ossessivamente che se non gradiscono la situazione, possono lasciare il programma.

Un caratterino niente male ed ecco che scoppia un alterco fra una signora del pubblico e Teresa Cilia. Volano parole grosse, la signora la rimprovera di essere troppo acida e di richiare di restare nuovamente sola. La tronista risponde in modo aggressivo fra un: “La signora si è sempre accontentata nella vita” e un “Ignorante”, Maria De Filippi cerca di mediare la situazione che diventa difficile. La risposta della signora è intuibile, visto che le parole sono censurate da un bip.

E non è ancora finita, Maria De Filippi fa notare che Simone non è poi così lontano dal mondo dello spettacolo come voleva far credere lui. In effetti, il ragazzo aveva raccontato di essere un venditore ambulante e di svolgere una vita molto impegnativa. La padrona di casa svela l’esistenza di alcune foto in rete che fanno capire il contrario. Molto serenamente spiega di essere iscritto ad un’agenzia e che le foto a torso nudo risalgono ad un paio di anni fa.

Andrea Cerioli è uscito in esterna con Adriana che non ha perso occasione per sparlare di Jonas Berami (che l’aveva eliminata e lei si era risentita). Scoppia la bagarre nello studio di Uomini e donne trono classico, è un’Adriana contro tutte che si conclude con minacce varie nei confronti delle rivali.

Viene chiamata in causa Rama Lila, ancora una volta sotto accusa. A difenderla ci pensa Adriana che non vede in lei niente di negativo è semplicemente giovane e ingenua, aggiunge. Rama cerca di giustificarsi con un non essere abituata a corteggiare e Jonas continua ad avere seri dubbi.

Intanto, ci sono molte nuove corteggiatrici sia per Andrea Cerioli che per Jonas Berami. Dopo una breve consultazione, entrambi decidono di tenerle tutte, Maria De Filippi sorride e Andrea le risponde sornione: “Ci sarà molto da fare!”.

Fra sorrisi, ammiccatine e risatine, Salvatore chiede a Teresa Cilia di ballare, lei accetta e finisce la puntata di Uomini e donne trono classico.

Photo credit: leonardo.it