uomini-donne-trono-classico-segnalaioni-alessia-altro-uomo

Uomini e donne trono classico: Alessia Cammarota


Le anticipazioni del trono classico di Uomini e donne non sono tranquillizzanti per la corteggiatrice Alessia Cammarota. Va anche detto che la bella napoletana è sempre stata nell’occhio del ciclone anche ai tempi in cui era corteggiatrice di <strong>Francesco Monte. E non è neanche la prima volta che personaggi piuttosto contestati tornano alla corte di Maria De Filippi.

Sempre per la teoria che una seconda occasione non bisogna mai negarla, Maria De Filippi riapre sempre le porte della sua popolare trasmissione. Così, Alessia Cammarota ha fatto il suo ritorno a Uomini e donne trono classico per corteggiare Aldo Palmieri e Tommaso Scala. Lei si è rimessa in gioco ma non sembra essere graditissima ai tronisti. Con il pizzaiolo siciliano è stato scontro quasi immediato, con un brusco gesto di Aldo.

Meglio sembrerebbe con Tommaso Scala, un feeling abbastanza evidente ma il bell’ufficiale è ancora abbastanza scettico. Alessia Cammarota non ha ancora deciso chi sarà il prescelto, ma per lei non si prospettano tempi sereni. I fatti raccontano che Aldo Palmieri abbia saputo da un amico che la corteggiatrice era stata avvistata in un locale con un ragazzo in atteggiamenti piuttosto provocanti. In puntata lei ha voluto dare delle spiegazioni che non hanno convinto i tronisti.

Ed a tale riguardo Tommaso Scala chiede di non mandare in onda l’esterna con Alessia nella quale ci sono stati degli atteggiamenti abbastanza calorosi. Maria De Filippi, invece, decide di farlo ugualmente. Sembra che non sia stata eliminata ma vedremo se il cammino di Alessia Cammarota sarà ancora più tortuoso senza dimenticare che entrambi la consideravano troppo costruita.