Le prime esterne della bella siciliana riservano una sorpresa, in rete delle foto di Andrea non la convincono.

Sono solo le prime puntate di Uomini e donne trono classico, ma sembrano già interessanti. I tre nuovi tronisti sono già molto amati dal pubblico. Per il momento il più richiesto è Aldo Palmieri per la sua faccia da bravo ragazzo e l’aspetto da cucciolone smarrito. Già ci sono state le prime esterne, i tronisti cercano una storia vera e importante.

Come Tommaso Scala e Aldo Palmieri, anche Anna Munafò, 27 anni, siciliana vuole vivere una storia che vada oltre le telecamere. Come ha più volte raccontato, nel suo futuro non vede il mondo dello spettacolo, ma una vita vera. Nel suo passato c’è una relazione durata cinque anni, finita alle soglie del matrimonio. L’uomo che lei cerca dovrà farla sentire protetta, sicuro di sè e non dovrà temere gli altri corteggiatori.

Anna Munafò vorrebbe al più presto una famiglia tutta sua magari con un figlio subito. Le prime esterne di questo trono classico di Uomini e donne, sono state con Andrea ed Emanuele. L’incontro con Andrea è stato in cucina, lui svela un passato da obeso ed un difficile rapporto con il suo corpo. Ma Anna, in studio, confessa di aver scoperto in rete delle foto del corteggiatore che un po’ l’hanno sconcertata.

Piacevole anche l’uscita con Emanuele che ha portato Anna Munafò alle giostre. Lui è piuttosto determinato, al contrario di Andrea che è abbastanza timido. Ritorneranno entrambi in esterna con la tronista, a loro si aggiunge anche Paky.