I due tronisti di Uomini e donne trono classico, Tommaso Scala e Aldo Palmieri, hanno conquistato il pubblico della popolare trasmissione di Maria de Filippi, anche se, paragonato agli anni passati, il tifo sembra essere più limitato. Fra loro non corre buon sangue, è fin troppo evidente e non fanno nulla per nasconderlo.

In una puntata di Uomini e donne trono classico si erano persino picchiati, ma quella scena era stata tagliata. Solo gli spettatori più attenti avevano notato che qualcosa era successo fra Tommaso Scala e Aldo Palmieri qualcosa era successo ma, ufficialmente, non c’era stata traccia.

Spesso, per non dire sembra, hanno scelto le stesse corteggiatrici, vedi Alessia, Irene e, più recentemente, Germana. Oggi parliamo di Tommaso Scala che, dopo aver eliminato Alessia, lasciata ad Aldo Palmieri, si era concentrato anche su Irene, eliminata anche lei. In queste ultime settimane sembrava fosse certa la scelta di Flavia che dovrà però fare i conti con la new entry Germana che ha fatto traballare gli equilibri già molto precati del giovane ufficiale della Marina Mercantile.

Arrivato a Uomini e donne trono classico, Tommaso Scala aveva raccontato di essere stato innamorato due volte, entrambe le storie si erano concluse con un tradimento. Questo spiegherebbe la sua istintiva diffidenza nei confronti delle corteggiatrici per le quali arriva una segnalazione anche se non accertata. É quanto accaduto con Flavia che, stando a quando sosteneva il pettegolezzo, era fidanzata con un ragazzo milanese.

Chiarita la situazione, raccontano le anticipazioni, Tommaso Scala sarebbe andato a Milano per scusarsi con Flavia che, ricordiamo, era stata eliminata. Tutto sembra andare per il meglio se non fosse per Germana che, dopo aver fatto l’esterna con entrambi, si è dichiarata per Tommaso. Nonostante lui apprezzi molto le ragazze acqua e sapone, sembra avere un particolare feeling con la corteggiatrice che è molto più appariscente della rivale.

Tutto questo infastidisce molto Flavia che, in una delle recenti registrazioni di Uomini e donne trono classico, ha per l’ennesima volta lasciato lo studio rifugiandosi dietro le quinte. Questa volta, però, Tommaso Scala si è precipitato a riprenderla. Flavia ha conquistato una buona parte del pubblico e, fra una confidenza e l’altra, si dice convinta che il Tommaso Scala la sceglierà per farsi dire di no, non essendo interessato a lei.