Uomini e donne trono classico: la scelta di Anna Munafò non è Emanuele

Le anticipazioni di Uomini e donne trono classico sono numerose, ieri è stata registrata la puntata che andrà in onda con il prossimo anno. In rete si era diffusa la voce che Anna Munafò avesse fatto la sua scelta fra Emanuele e Marco. Quasi scontato il risultato, il prescelto sarebbe stato il simpatico romano.

Si diceva che Emanuele avesse risposto sì dopo un’esterna molto emozionante. Poi dopo baci e abbracci, la dichiarazione d’amore e petali rosa a profusione. Attenzione, però, le cose sembrano non essere andate esattamente così. Non è stata la puntata della scelta, Anna non è ancora pronta. Niente petali e quant’altro, una semplice registrazione del trono classico con qualche sorpresa.

Marco è stato molto criticato da Tina e Rosy, del pubblico, che mettono in dubbio la sincerità del corteggiatore di Anna Munafò considerando che ha partecipato al concorso di bellezza di Mister Italia. Non sarà timido, ma sicuramente sensibile viste le lacrime per il bacio al rivale in amore.

Emanuele porta la tronista in camper ad un barbecue all’aperto, indossa l’orecchino che è stato oggetto di attenzione in questi giorni. Tornati in studio, però, Anna Munafò fa notare che il ragazzo è stato meno passionale rispetto al consueto.

La risposta di Emanuele non si fa attendere, ha dei dubbi su di lei e la accusa di essere una sorta di “gatta morta” quando sta con Marco. Di lui si dice che si sia iscritto ad un’agenzia (sms anonimi alla corteggiatrice), ma il ragazzo nega. Forse, ad Anna Munafò il dubbio che lui voglia fare il tronista non è mai passato.

Molto tenera l’esterna con Marco. Il corteggiatore racconta ad Anna Munafò di aver ripreso il dialogo con suo padre interrotto da qualche anno. Avvolti da un caldo piumone, i due si lasciano andare ad un momento di passione. Va da sè che Emanuele si ribelli, a rischio eliminazione, e ribadisce il concetto di non capire il comportamento della corteggiatrice. Fra i due nasce una forte discussione, il romano lascia lo studio di Uomini e donne trono classico quando Marco la invita a ballare.

Anna Munafò ha concluso da qualche mese una storia d’amore durata 4 anni. Tornata a vivere a Milazzo con i suoi genitori, lavora nel mobilificio di famiglia. Ha molti hobby, adora cucinare e mangiare ed ha un buon rapporto con le sue forme. A Uomini e donne trono classico cerca un uomo vero, con i piedi ben saldi a terra che non voglia vivere solo un amore mediatico.

Sarà il timido Marco o l’intraprendente Emanuele? Lo scopriremo solo vivendo.

Lascia il tuo commento