A Uomini e donne trono classico si parla ancora di Temptation Island con i protagonisti in studio. Dopo aver parlato di Gabriele e Sonia, oggi tocca ad Emanuele e Debora che arrivarono nel docureality dopo solo quattro mesi di conoscenza e convivenza. Lui confessa che c’è stata qualche difficoltà ma tutto è stato superato.

Anche Debora riconoce il momento difficile ed ammette di aver avuto un attimo di sbandamento anche se non ha mai avuto dubbi sui sentimenti provati per Emanuele. Gianni attacca Emanuele, lui non l’avrebbe perdonata. Maria De Filippi, invece, difende la ragazza che, dice, aveva voluto solo farsi corteggiare, niente di più.

Si passa ai veri protagonisti di Uomini e donne trono classico. Jonas Berami è uscito in esterna con Rama. La ragazza racconta di non essere innamorata da moltissimo tempo e la sua speranza è quella di incontrare un uomo speciale. Rama lavora in discoteca e Jonas non nasconde che è un ambiente che a lui non piace, la sua donna ideale è un’altra: “Le ragazze come te mi piacciono ma mi fanno anche paura”.

Esterna anche con Sofia ma non sembra che ci sia molto feeling con Jonas Berami. Interviene Adriana che si chiede per quale motivo non l’abbia portata in esterna e, inoltre, fa notare che lui è uguale con tutte le corteggiatrici. Il tronista, molto sinceramente, dichiara che non gli piace il suo modo di fare, troppo attratta dalle telecamere.

La ragazza tenta di difendersi spiegando che se viene attaccata, deve necessariamente farsi valere. Forse, aggiunge, ci vuole tempo per farsi conoscere. Jonas Berami le dà ragione ma non cambia idea: “Non ho tempo!”

Le esterne di Teresa Cilia con Fabio e Salvatore sono andate molto bene, si trova bene con entrambi anche se ha sempre il dubbio che i suoi corteggiatori siano più interessati alle telecamere.

Adriana cerca in qualsiasi modo di restare a Uomini e donne trono classico, dopo essere eliminata da Jonas, è riuscita a farsi portare in esterna da Andrea Cerioli. L’opinione che ha di lei, però, non è cambiata, anche lui sostiene che le telecamere abbiano la priorità. Nonostante l’esterna sia stata piacevole, non riesce assolutamente ad avere in fiducia in lei. Insorge Teresa Cilia: “La state massacrando, se non la volete, mandatela a casa”.

Andrea Cerioli rincara la dose, a detta sua Adriana non è interessata a nessuno, sta solo cercando di restare a Uomini e donne trono classico. C’è qualche problemino anche con Alessandra che, dopo l’esterna, lo definisce noioso e lui non la prende bene. Nel frattempo, Jonas Berami accetta di conoscere Alessandra, quest’ultima dice di essere disposta a lasciare il programma ma vorrebbe uscire almeno una volta con lo spagnolo.

Delle nuove corteggiatrici arrivate rimane solo Imma voluta da Andrea Cerioli che ha apprezzato il fatto di aver avuto le palle di dire che, oltre all’aspetto fisico, ci sono altre cose importanti. Su queste sagge parole, termina la puntata di Uomini e donne trono classico.

Photo credit: leonardo.it