Ecco l’dentikit della donna ideale di Jonas Berami tronista di Uomini e donne trono classico: mora, bella, simpatica, intelligente e umile ma, soprattutto, dovrà colpirlo con lo sguardo. Il dating show di Maria De Filippi tornerà il prossimo lunedì e vedremo se fra le corteggiatrici ci sarà la ragazza italiana che diventerà la sua compagna.

Tutto questo Jonas Berami lo racconta in una intervista al settimanale ‘Tv Sorrisi e canzoni’ e svela che a volerlo fortemente fra i tronisti di Uomini e donne trono classico è stata Maria De Filippi. Pare proprio che la signora di Canale 5 sia rimasta favorevolmente impressionata da lui nel vederlo all’interno della soap campione di ascolti.

Diciamo che il fisico aiuta ma anche la simpatia e, così, la padrona di casa deve aver pensato che fosse adatto a fare il tronista. Poiché Maria De Filippi è l’acchiappascolti per eccellenza, ha pensato bene di chiamarlo a Uomini e donne trono classico per far rialzare l’audience di questo trono che stenta a risalire. Il risultato dovrebbe essere garantito.

Girava voce che l’attore spagnolo della soap di successo di Canale 5 Il segreto fosse fidanzato, ma lui smentisce velatamente. Intanto, Jonas Berami fa sapere che del Bel Paese apprezza molto il cibo, l’arte e la cultura; quanto all’italiano, spera di migliorarlo con la sua partecipazione a Uomini e donne trono classico. Proprio per la nostra lingua, Tina Cipollari ha avuto uno scontro con lui.

E se non dovesse riuscire, Jonas Berami svela che capisce anche il linguaggio del corpo. Insomma, in un modo o nell’altro, non ci saranno problemi di comprensione e promette di non avere intenzione di interpretare un personaggio ma di rimanere sempre se stesso. Fingere non serve a niente, conclude, prima o poi la verità verrebbe a galla.

Vedremo anche come se la caveranno gli altri tronisti di Uomini e donne trono classico, Teresa Cilia e Andrea Cerioli, ad oggi il preferito degli opinionisti.

Photo credit: leonardo.it