Dopo aver visto il bacio con Rama Lila, la puntata di Uomini e donne trono classico inizia con l’esterna di Jonas Berami con Cinzia. La corteggiatrice si lamenta con il tronista per l’atteggiamento di Rama Lila che parla troppo della sua vita privata. L’esterna si conclude con un bacio.

Rama Lila non è infastidita dal bacio e lo ammette molto sinceramente aggiungendo che, al momento, si sente la preferita. Jonas Berami le da ragione, al momento è con lei che ha fatto il percorso più lungo. Il tronista, però, insiste sul fattore gelosia, perchè neanche le tenerezze che ha scambiato con Noemi le danno fastidio.

Stephany è ancora risentita per essere stata accusata di non essere interessata ai tronisti e del commentoironico di Jonas Berami. Tina sostiene che la ragazza sia bugiarda e, per tutta risposta, Stephany afferma che, se non dovesse più portarla in esterna, lascia Uomini e donne trono classico. Jonas Berami non accetta la minaccia e la elimina.

Andrea e Sharon, che aveva lasciato il programma, chiariscono la situazione. I toni sono accesi: “La tua reazione mi piace ma se continui ad alzartene e andartene, non andiamo da nessuna parte”. La ragazza ha paura di soffrire ma torna in trasmissione per proseguire il corteggiamento. Martina aggredisce Sharon perchè, a suo dire, lascia poco spazio alle altre. Andrea Cerioli non usa mezzi termini per dirle che può lasciare il programma.

Nel frattempo, Salvatore, dopo lo show di qualche giorno fa, ruba un ballo a Teresa Cilia e la tronista sorride soddisfatta. Dopo l’esterna con Valentina ed il bacio appassionato scambiato con Andrea Cerioli, Maria lascia lo studio ma il tronista non la insegue ed aggiunge di non essere interessato alle scaramucce fra ragazze.

Proseguono le spiegazioni fra Sharon e Andrea Cerioli. Lui spiega che sta cercando una ragazza che gli prenda la testa, non sente la necessità solo di attrazione fisica, vuole essere coinvolto soprattutto mentalmente. Secondo Daniela del pubblico, Andrea intimidisce molto le sue corteggiatrici che non riescono ad esprimersi liberamente. Tina è d’accordo con lei e riempie di complimenti Sharon definendola una ragazza sincera e sensibile.

Andrea Cerioli si difende, è sempre stato socievole e giocoso ma è innervosito dalle continue discussione che nascono in studio e si risente del lungo discorso fatto da Sharon che si sente bloccata da lui. Salvatore chiede a Teresa Cilia di trascorrere un giorno con lei ma la tronista si rifiuta. Si scopre che quasi tutti i corteggiatori vorrebbero Salvatore fuori dal programma.

Qui finisce la puntata di Uomini e donne trono classico.

Photo credit: leonardo.it