Arrivano anticipazioni succulente da Uomini e donne trono classico. Dopo tanti tentennamenti, sembra che Marco abbia finalmente fatto la sua scelta. Si è molto atteso per la registrazione della puntata riguardante la conclusione di un lungo percorso alla corte di Maria De Filippi. Il tronista sembrava ancora troppo confuso per poter prendere una decisione. Ed alla fine è accaduto.

La indiscrezioni raccontavano che Anna Munafò fosse l’ospite d’onore dell’importante registrazione, ma le voci sono stati smentite, non sarebbe stato, certamente, di buon gusto la presenza di colei che, in fondo, rappresenta il passato recente di Marco che a Uomini e donne trono classico c’è stato fin dall’inizio della stagione, prima come corteggiatore di Anna che gli aveva preferito Emanuele (storia terminata nel giro di qualche mese), e tronista poi.

Ci saranno, invece, Luca e Luce, la recentissima coppia formatasi nel popolare programma di Maria De Filippi. Con l’occasione, la padrona di casa ha fatto un importante annuncio che renderà felici tutti gli appassionati di Uomini e donne. Il programma, infatti, continuerà per tutta l’estate e si occuperà delle coppie che si sono formate nel corso degli anni, sia quelle giovani che quelle over. Racconterà dello sviluppo delle storie, della loro vita quotidiana.

Ma tornando alle anticipazioni, sembra che Marco abbia voluto al suo fianco tutte le persone a lui care. Il momento è molto importante per lui, dunque, largo a fratelli, sorelle, genitori e altri. Come per Luca, anche Marco si è mostrato dispiaciuto per la ragazza che non sceglierà, ancora una volta ha dimostrato tutta la sua sensibilità, molto apprezzata sia da Tina che da Jack.

La puntata sarà commovente, si dice, poi è arrivato il momento clou della scelta. Marco ha deciso di far entrare per prima Noemi per spiegarle che non sarà la sua scelta. Happy end per Beatrice, invece, che è la sua scelta. Il tronista ha raccontato tutte le difficoltà incontrate nel breve percorso a Uomini e donne trono classico. Chiacchiere e pregiudizi l’hanno molto frenato, di Beatrice non si fidava. Poi la svolta, ha capito che al suo fianco voleva proprio lei, Beatrice, sempre al centro delle polemiche. Ed ancora più tenero è il momento in cui le ha regalato un paio di scarpine per suo figlio.

Intanto, Uomini e donne continua.