In questi giorni di vacanze natalizie, la popolare trasmissione di Maria De Filippi non va in onda, ma le indiscrezioni non conoscono vacanze, dunque, ci sono sempre notizie fresce. Fra queste, si viene a sapere che quest’oggi si registrerà una nuova puntata di Uomini e donne trono classico che sarà trasmessa il 7 gennaio 2014.

Le anticipazioni raccontano che Maria De Filippi darà grande spazio alle esterne dei tronisti con vecchi e nuovi corteggiatori. Aldo Pambieri aveva scelto di uscire con la new entry Germana, Alessia e Irene per la quale ci sono state segnalazioni di una frequentazione con un tale Carmelo. Tommaso Scala aveva scelto Germana e Francesca, con una incognita per la terza esterna.

Infine, Anna Munafò porterà fuori Marco, Emanuele e Sergio. In questi ultimi giorni si era sparsa la voce che la tronista siciliana fosse già pronta per la scelta che, ovviamente, ricadrebbe su Emanuele. Tutto era partito da una foto postata su Facebook nella quale si vedeva che entrambi, in luoghi diversi, indossavano lo stesso orecchino. Un segnale che ai fan della coppia è sembrato essere un segnale positivo.

Con Marco, invece, non c’è nessun particolare segnale, solo una grande intesa, come ha sempre detto Anna Munafò, il timido corteggiatore ha tutto quello che una donna vorrebbe, dolcissimo innanzitutto, timido e molto sensibile, tanto da piangere quando la tronista baciò Emanuele. Alcune indiscrezioni in rete, però, dicono che Anna Munafò non sarebbe ancora pronta a scegliere.

Aldo Palmieri e Tommaso Scala, invece, sono molto attratti da Irene che se la gioca fra tutti e due. Era poi arrivata una segnalazione di Manila che spifferava di una relazione con un altro ragazzo al di fuori del programma. Irene aveva smentito qualsiasi cosa ma si era rifiutata di mostrare il cellulare privato. Da qui la decisione di Tommaso Scala di eliminarla immediatamente.

Aldo Palmieri, invece, non aveva creduto alle indiscrezioni e voleva le prove. Con tanto di tabulati ufficiali da quali si evinceva che Irene avesse chiesto di cancellare qualsiasi traccia degli sms, pena l’eliminazione da Uomini e donne trono classico, il tronista ha scelto nuovamente di tenerla in studio.

L’altra agguerrita corteggiatrice di Aldo Palmieri è Alessia. Curiosamente, il tronista la porta sempre in esterna ma non la bacia. Forse per questo la corteggiatrice regala spesso e volentieri delle sceneggiate memorabili, esce dallo studio, decide di lasciare tutto, ma torna sempre.

Tommaso Scala aveva deciso di eliminare Flavia, la corteggiatrice preferita del tronista. Una segnalazione la voleva legata ad un altro ragazzo. Anche in questo caso era stata Manila a svelare le voci che circolavano. Vedremo se il tronista ha cambiato idea considerando che, almeno in apparenza, sembra essere la sua preferita.

Va anche detto che, quando Irene ha voluto dare delle spiegazioni a proposito del non aver voluto mostrare il suo cellulare, Tommaso Scala ha confermato di essere attratto da lei, ma che voleva da parte sua un gesto che mostrasse la sua effettiva estraneità ai fatti.