Si parla della scelta di Anna Munafò a Uomini e donne trono classico. In molti si dicono certi che la bella siciliana sia già pronta a costruire qualcosa di concreto con uno dei due tronisti. Ma quale? Il dolce Marco o l’irrequieto Emanuele? Nonostante il trono over sembri essere più attrante, in questo momento sono i tronisti giovani ad attirare maggiormente l’attenzione dei telespettatori.

Segnali che, in apparenza, potrebbero essere significativi, arrivano dalla rete. Sarebbero quelli lanciati da Anna Munafò nei confronti di Emanuele. La tronista ha postato una sua foto in cui si vede un orecchino che simboleggia l’infinito. Curiosamente, a distanza di qualche ora, anche Emanuele posta una foto con un orecchino simile a quello della siciliana.

Per gli osservatori distratti potrebbe trattarsi di una semplice coicidenza, gli orecchini sono simili ma, a quanto si mormora, potrebbe trattarsi di un regalo che si sono scambiati durante un’esterna di Uomini e donne trono classico. Il fatto che l’abbiano indossato ed immortalato in rete, però, è un segnale che i due si pensano anche a distanza, in questo periodo non ci sono le registrazioni di Uomini e donne, in pausa natalista.

Anna Munafò, però, prova una certa attrazione anche per l’altro suo corteggiatore a Uomini e donne trono classico. È il dolcissimo Marco con il quale scambia sempre baci appassionati. Di lui Anna ha sempre detto che in lui trova tutto quello che ha sempre cercato in un uomo. Per contro, appare molto evidente che la tronista sia molto attratta da Emanuele.

Con Marco sarebbe una vita tranquilla, quasi scontata, con Emanuele, invece, potrebbe essere molto più coinvolgente e elettrizzante, sicuramente più intrigante. Abbiamo visto Marco piangere quando Anna Munafò aveva baciato Emanuele, quest’ultimo, invece, si era confortato esclamando che anche lui era stato baciato.

Anna Munafò aveva eliminato Emanuele perchè non faceva niente per convincerla di essere innamorato di lei, Marco si era vestito da Babbo Natale per augursi che non fosse l’unico Natale insieme, Anna Munafò accusa il simpatico romano di essere più interessato a fare il tronista che a lei.

Vedremo che cosa sarà alla ripresa di Uomini e donne trono classico.