Oggi 27 settembre, si commentano le prime esterne di Uomini e donne trono classico. Intanto, Aldo Palmieri ha avuto un piccolo contrattempo con una corteggiatrice che non ha voluto uscire con lui. In studio si scopre che la difficoltà della ragazza era l’età. Il tronista non ha avuto esitazioni, non ci devono essere pregiudizi di qualsiasi sorta, quindi, la elimina.

Fra le esterne in studio quella di Anna Munafò con Andrea. I due ragazzi si sono incontrati in una cucina e, d’avanti ad un piatto appetitoso, lui le racconta di essere molto timido. Da giovanissimo era obeso ed ancora adesso, racconta, ha difficoltà a mostrarsi nudo. Non si sente a suo agio con gli altri, aggiunge, poichè non ha potuto proseguire negli studi.

Anna Munafò lo rassicura, non sarà questo il problema. Quel che lei vuole chiarire sono alcune foto pubblicate su Facebook che non danno certo l’impressione che lui sia così timido come racconta. Andrea non la convince e la spiegazione è che si tratta solo di lavoro e che gli scatti sono stati effettuati da una persona con la quale ha un rapporto molto familiare. Questo gli ha dato il coraggio di mettersi in posa mezzo nudo.

L’esterna con Emanuele è molto più movimentata, sono andati al parco divertimenti. Gianni Sperti apprezza molto il comportamento del ragazzo, solare e allegro, non ha puntato sul sentimentalismo e sul caso umano.

“>Tommaso Scala ed Alessia si incontrano a bordo di una barca per una cena a due. Riferendosi alle colleghe corteggiatrici, si lascia andare a qualche battutina avvelenata. Prima di fare qualsiasi commento, il tonista preferisce guardare l’esterna con Aldo Palmieri che, comunque, non la tratta propriamente bene. Anche lui ha le sue riserve.

In studio sia Tommaso Scala che Aldo Palmieri hanno la stessa opinione, Alessia è molto costruita e finta e non è interessata a nessuno dei due. Il suo atteggiamento molto spigoloso ha lasciato il segno, ricordiamo che nella scorsa edizione è stata corteggiatrice di Francesco Monte, dunque, la conoscono molto bene.

Prima esterna per Tommaso e Flavia. Molto carina e semplice, di lei il tronista ha soprattutto notato i 5 tatuaggi e apprezzi che si sia presentata senza un trucco eccessivo ed in tenuta sportiva. Esterna molto semplice anche per Aldo ed Elisa che subito gli presenta la sua cagnolina.

La puntata di oggi di Uomini e donne trono classico si conclude con la scelta delle esterne, Anna Munafò porta fuori Andrea, Emanuele e Paki; Aldo Palmieri sceglie Tania, Nicole e Lucilla; Tommaso Scala, infine, Gaia e Flavia.