uomini-donne-trono-classico-anna-discute-emanuele-tommaso-chiede-scusa

Uomini e donne trono classico: Anna ed Emanuele


Primo grande litigio fra la tronista ed il corteggiatore, Anna pensa che ami più le telecamere. Aldo litiga nuovamente con Alessia e Tommaso si scusa con le corteggiatrici.

E’ tornato il trono classico di Uomini e donne, una nuova puntata che vede protagonisti i ragazzi. La puntata parte con l’esterna fra Anna Munafò ed Emanuele. Fra loro è subito scontro, tutto parte dalla loro trasferta al mare, il ragazzo pensava di trascorrere una giornata serena fino a quando non decidono di farsi un bagno.

Anna Munafò voleva mettere alla prova Emanuele che, davanti alle telecamere, è sempre molto presente, vivace e pronto alla battuta. Curiosamente, in assenza di microfoni, tutta la sua spigliatezza svanisce. La cosa non è affatto piaciuta alla tronista di Uomini e donne che ha tradotto questo suo atteggiamento in modo negativo. Se lei ritiene che lui lavori solo a favor di telecamere, Emanuele in una sorta di giustificazione, dichiara che il suo silenzio era dovuto solo al timore che le parole dette in privato, potessero essere riferite in modo sbagliato.

Assoluta mancanza di fiducia, dunque, che Anna Munafò decisamente non merita, con la sua intelligenza, simpatia e semplicità, sta conquistando sempre di più il pubblico di Uomini e donne trono classico. Lui si appella al rispetto del regolamento del programma ma nessuno ci crede. Insomma, è andata male in esterna, peggio ancora in studio. Intanto, la ragazza conosce anche Camillo; l’esterna è stata molto positiva, i presupposti per una buona frequentazione non mancano.

Non va bene fra Aldo e Alessia, ancora una volta discutono animatamente per via di quel braccialetto buttato a terra in un momento di rabbia. Tina Cipollari attacca il ragazzo con le sue solite parole pesanti, nasce una discussione con Gianni che difende Aldo. Il moto di stizza era dovuto semplicemente al rifiuto di Alessia di uscire in esterna, sostiene l’opinionista. Per il momento fra Aldo e Alessia ci ci sono solo discussioni, ognuno fermo sulle proprie posizioni.

Tommaso Scala ha voluto chiedere scusa alle corteggiatrici per il suo atteggiamento piuttosto arrogante. Ammette di essere partito con il piede sbagliato in questa sua esperienza da tronista di Uomini e donne trono classico ed assicura che le cose cambieranno.