Era già successo a Uomini e donne trono classico di innamorarsi a prima vista e così sembra essere accaduto ad Andrea Cerioli. Per saperne di più, bisognerà aspettare il 15 settembre, manca dunque solo una manciata di giorni per il ritorno del programma di Maria De Filippi. Le registrazioni proseguono e, di conseguenza, anche le anticipazioni.

E’ anche tornato Uomini e donne trono over con i suoi protagonisti di ieri e new entry. Oggi parliamo di Andrea Cerioli, ex concorrente del Grande Fratello che, a quanto pare, ha incontrato il favore degli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti convinti che potrebbe dare nuova vita al trono. Insieme a Teresa Cilia, che non riesce però a essere in sintonia con Tina, e Jonas Berami, infatti, hanno già dato inizio alla nuova stagione.

Le succose anticipazioni di Uomini e donne trono classico raccontano che Andrea Cerioli potrebbe già aver individuato la ragazza del cuore. Si tratterebbe di Alessandra che, scendendo dalla scalinata, gli ha consegnato la classica rosa e gli ha sussurrato al ragazzo di dedicarla a sua madre. Le sue parole lo hanno colpito particolarmente, tanto che ha subito ballato con lei e scelta per la prima esterna.

Andrea Cerioli è approdato a Uomini e donne trono classico dopo aver partecipato al Grande Fratello. Nella casa aveva molto parlato del rapporto particolare che aveva con sua madre alla quale era molto legato. Varcata la porta rossa, aveva goduto della popolarità raggiunta ma anche dovuto fare i conti con la scomparsa della donna più importante della sua vita. Un lutto che l’ha segnato profondamente e ne aveva anche parlato nel video di presentazione insieme al padre ed alla sorella.

Alessandra, quindi, sembra aver colpito nel segno con poche parole ad effetto, bisognerà vedere se sono frutto di una forte sensibilità o se è stato solo un modo per attirare l’attenzione di Andrea Cerioli andando a colpire il suo punto debole.

Photo credit: leonardo.it