La ripresa ufficiale del programma di Maria De Filippi sarà per il prossimo 13 gennaio, nel frattempo le anticipazioni si sprecano. Parliamo di indiscrezioni, più che altro, che sono ancora tutte da confermare. Se così fosse, questa sarebbe una notizia bomba e riguarda Uomini e donne trono classico, nello specifico, Alessia sarebbe stata avvistata a Catania, vale a dire a casa di Aldo Palmieri.

Uno scoop vero e proprio! Come ricorderete Alessia aveva lasciato Aldo Palmieri dopo l’ennesimo bacio appassionato che il bel catanese aveva scambiato con l’intrigante Irene. Non solo, il tronista le aveva anche detto che, se solo fosse arrivata prima, sarebbe stata in pole position per la scelta che ormai si avvicina.

Era stata un’Alessia furibonda quella che era uscita dallo studio (ma non è neanche la prima volta, se stiamo a guardare, di sceneggiate ne ha regalate molte). Comunque sia, la vivace corteggiatrice napotelana aveva urlato che non era disposta ad assistere ulteriormente alla farsa, riferendosi all’inseguimento di Aldo per Irene. Nel frattempo, sempre che sia vero, Alessia deve aver cambiato opinione, visto che è andata a Catania per riprendersi il suo tronista e chiarire una volta per tutte questa intricata situazione. Decisamente una bella sorpresa per Aldo Palmieri.

Sempre secondo i ben informati, questa sorta di esterna avrebbe un lieto fine, baci e abbracci di ogni genere. Insomma, ci sarebbero tutti i presupposti per dire che a Uomini e donne trono classico sarebbe nato un nuovo amore, o quasi. In passato, Aldo Palmieri non aveva eliminato Alessia ma aveva voluto ribadire che di lei non si fidava. Totale fiducia, invece, nei confronti di Irene che, nonostante le segnalazioni di Manila, non aveva voluto eliminarla in mancanza di prove.

Non ci resta che attendere il ritorno del programma per vedere se pace è fatta.