Nuove indiscrezioni arrivano dalle anticipazioni di una nuova puntata di Uomini e donne trono classico. Questa volta parliano di Aldo Palmieri, il tronista sempre in discussione con Tina che, a dire la verità, non prende mai bene le sue provocazioni che vogliono solo essere scherzose. Le due corteggiatrici che più interessano il giovane tronista siciliano sono Alessia e Irene, quest’ultima contesa con Tommaso Scala.

Se il tronista campano l’aveva eliminata dopo le ultime segnalazioni giunte in redazione, Aldo Palmieri è molto attratto da lei e, nonostante le evidenze, continua a credere a Irene e non alle maldicenze, vuole le prove. A detta delle voci, Irene avrebbe una relazione con un ragazzo al di fuori del programma con il quale scambia numerosi messaggi. Era stata Manila a spifferarlo, lei aveva smentito e, alla richiesta di mostrare il suo cellulare privato, si era opposta.

Per questo Tommaso Scala l’aveva eliminata immediatamente. Dalle anticipazioni della nuova puntata di Uomini e donne trono classico, si viene a sapere che Irene ha invitato Aldo Palmieri a Pistoia. Il tronista ha conosciuto amici, parenti e conoscenti, e, sull’onda emotiva, ha invitato a tornare in puntata poichè è molto interessato a lei.

Basta poco per convincere Irene a tornare e, come una sorta di ringraziamento, scambia con Aldo Palmieri il solito bacio appassionato. Arrivata in studio, però, c’è un’amara sorpresa per il tronista: una rosa secca! Il significato? Irene ha deciso di andarsene perchè non ha voglia di continuare a vivere la difficile situazione che si è venuta a creare.

Così Irene si appresta a lasciare lo studio di Uomini e donne trono classico, Aldo Palmieri non resiste e la insegue per convincerla a restare in studio. Alessia, come ormai è abituata a fare, dà vita alla solita sceneggiata, questa volta, però, è Maria De Filippi a servire la pietanza su un piatto d’argento. La padrona di casa, infatti, fa notare ad Alessia che Aldo ha preferito rincorrere Irene piuttosto che commentare l’ennesimo bacio appassionato.

Forse voleva sminnuire l’importanza o, forse, davvero non voleva perdere Irene. Vedremo cosa farà Aldo Palmieri, sarà curioso scoprire se lascerà Uomini e donne trono classico con la sempre esagitata Alessia, della quale non si fida o con la furbetta Irene.