Non si può certo dire che sono cose mai viste a Uomini e donne trono classico, sicuramente sono accadimenti che lasciano senza parole. Stando a quanto raccontano le anticipazioni Aldo Palmieri e Tommaso Scala si sarebbero picchiati per contendersi le attenzioni di Alessia Cammarota. Lo scambio di idee piuttosto vivaci, ha costretto Maria De Filippi ad interrompere la registrazione della puntata.

La rivalità fra i due è cosa nota ormai, nella passata stagione a Uomini e donne trono under Aldo Palmieri e Tommaso Scala aveva litigato furiosamente per Teresa Cilia, certo non erano mai arrivati alle mani limitandosi a grandi discussioni. La donne contesa in questa stagione è Alessia Cammarota che ancora non si è pronunciata sul tronista scelto.

La corteggiatrice si barcamena fra i due e, vien subito in mente, che i suoi comportamenti sono sempre più simili a quelli di Teresanna Pugliese, dalla quale sembra abbia imparato l’arte di essere sempre al centro dell’attenzione. La gestualità, il dialetto napoletano infilato qua e là, insomma, se non è la fotocopia, è molto simile.

La registrazione della puntata di Uomini e donne trono classico era iniziata con le esterne di Anna Munafò che sta conoscendo anche Salvatore, portiere che le organizza l’esterna in un campo di calcio. Si passa poi ad Aldo Palmieri che ha voluto fare l’esterna con Alessia riuscendo a creare un’atmosfera molto coinvolgente. I due si coccolano e sembrano trovarsi molto bene insieme.

A Tommaso Scala tutto questo non va giù e fa notare che i contenuti dell’esterna sono più o meno simili a quella che Maria De Filippi aveva mandano in onda. In studio si scatena un piccolo putiferio, che si riesce ad arginare, cosa che non è possibile fare per i due tronisti che arrivano allo scontro fisico. Causa principale di tutta questa tensione è l’esasperazione, Alessia Cammarota fa il suo gioco, probabilmente vuole arrivare il trono e i due ragazzi le facilitano il compito.

Ma, a parte ogni considerazione, volano parole grosse, poche battute sono sufficienti a far arrivare la tensione a livelli altissimi. Aldo Palmieri chiede di chiarire la situazione fuori dagli studi, ed all’improvviso scoppia la rissa. Tommaso Scala aggredisce il suo rivale e lo manda a terra, uno dei due va a sbattere pericolosamento contro una telecamera. Maria De Filippi sospende la registrazione, opinionisti e operatori riescono a dividere i contendenti.

Sembra che i due si siano poi chiariti, tornati in studio si sono scambiati una stretta di mano, impossibile capire se fra Aldo Palmieri e Tommaso Scala sia pace fatta, ma è più ragionevole pensare che sia una scelta di convenienza per entrambi.