Sembra che la reazione di Tina Cipollari non sia stata tenera con Diego Ciaramella dopo la sua confessione di voler lasciare trono blu.

Che fra Tina Cipollari e Diego Ciaramella, rispettivamente opinionista e tronista di Uomini e donne, non è mai scorso buon sangue, era molto più che eidente. Lei ha sempre sostenuto che il tronista cercava solo visibilità, senza la minima intenzioni di trovarsi una donna. Amante solo delle telecamere, visto anche il suo comportamento con le corteggiatrici.

Fra queste anche Martina che, nonostante tutto diceva di essere molto attratta da Diego Ciaramella, pur se le segnalazione parlavano di un fidanzamento con un calciatore. Giusto per ricordare, era stato proprio lui ad architettare quella scenetta, diremmo penosa, di far agghindare le corteggiatrici da scolarette pronte a rispondere alle sue domande. Il ruolo di professore non era affatto piaciuto alla ipercritica Tina Cipollari.

Dalle anticipazioni delle registrazioni delle puntate di Uomini e donne che andranno in onda nei prossimi giorni, giunge notizia che Tina Cipollari avrebbe schiaffeggiato il tronista Diego Ciaramella, pur non avendo mai nutrito una particolare simpatia per lui, forse lo schiaffeggiamento è un tantino fuori luogo.

Tutto sarebbe nato dopo la comunicazione ufficiale di Diego Ciaramella di voler abbandonare il trono blu di Uomini e donne. Lui ha confessato di aver conosciuto una ragazza fuori dalla trasmissione di Maria De Filippi, correttamente, decide di abbandonare il trono blu.

Pare che a questo punto sia nata una furibonda lite sfociata nella quasi rissa. Vedremo cosa succederà ancora. Intanto, sul trono blu di Uomini e Donne restano Eugenio Colombo e Andrea Offredi, con buona pace di Tina Cipollari che probabilmente potrà dormire sonni tranquilli dopo essersi sfogata.

Ma staremo a vedere che cosa esattamente è successo fa i due. La trasmissione riprende, dopo la pausa natalizia, questo pomeriggio, probabilmente con il trono over e il ricordo di Giuseppe Grieco.